Emily Ratajkowski, la bocca manda al manicomio i follower – Foto

Emily Ratajkowski ha pubblicato una serie di foto con le quali ha mandato quasi in manicomio i suoi fan. Ecco perchè, tutti i dettagli.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (screenshot Instagram)

La supermodella statunitense ha pubblicato una serie di foto sul suo profilo Instagram in cui ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan. Certo, i 28 milioni e mezzo di follower che la seguono su Instagram sono ormai abituati ad aspettarsi di tutto da lei. Ma forse vogliono ogni volta essere stupiti.

30 anni, bellezza disarmante, non ha problemi a mostrare il suo corpo pubblicamente. Lo fa, lo fa spesso, questa volta, però, ha voluto esagerare ma non con il suo corpo. Semplicemente facendo vedere un particolare di lei, ovvero la bocca.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Emily Ratajkowski come mamma l’ha fatta: curve da infarto

Per lei commenti da tutto il mondo in pochissimi minuti. Ecco le foto che per poco hanno mandato al manicomio i suoi follower e il grande successo che ha fatto il suo post.

Emily Ratajkowski, la bocca manda al manicomio i follower – Foto

emily ratajkowski
Emily Ratajkowski post Instagram (screenshot)

Infatti, come potete vedere dallo screenshot del suo post riportato qui nell’articolo, la modella ha pubblicato una foto nella quale si sta gustando un lecca-lecca. Diciamo che è un po’ sfrontata nel farlo e questo ha ben provocato tutti i suoi follower.

Non solo, in una delle foto seguenti, ancora la sua bocca è protagonista e ha ottenuto un grandissimo successo, tantissimi like, tantissime interazioni in tante lingue e da tutte le parti del mondo. Lei stessa ha dichiarato che ama tantissimo le foto che ha pubblicato.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski post Instagram (screenshot)

In effetti, la sua bocca leggermente aperta con le labbra lucide e quelle mani che la tengono ai lati è un’immagine molto sensuale e provocante al tempo stesso. I suoi fan non hanno potuto resistere. Il risultato sono stati oltre 31.000 like in neanche venti minuti. Un numero che crescerà tantissimo come è stato per ogni suo post fino ad oggi.

Impostazioni privacy