GF Vip, incidente per Francesca Cipriani: sbagliata la tinta per capelli

Ennesima disavventura per Francesca Cipriani al GF Vip. La donna sbaglia la tinta e inizia a disperarsi mettendo in allarme i coinquilini

Francesca Cipriani al GF Vip
Francesca Cipriani al GF Vip (Twitter)

Continua l’avventura di Francesca Cipriani al GF Vip, nella sua personalissima battaglia interiore tra pene d’amore e comiche osservazioni. Sono ben note le reazioni dell’ex Pupa all’ingresso del suo uomo nella casa, da urla a porte quasi buttate giù, la Cipriani è diventata a tutti gli effetti ‘la linea comica’ di questo Grande Fratello. Se gli autori hanno voluto dare col suo ingresso quel tocco di ironia allo show, allora si tratta di missione compiuta.

Anche nel pomeriggio di ieri la showgirl si è resa protagonista di una delle sue ‘disavventure’. Questa volta è il suo look a preoccuparla, e la tinta per capelli sbagliata. I vipponi hanno reagito ancora una volta sbigottiti alle urla e ai pianti della compagna, che aveva fatto pensare a problematiche ben più gravi.

GF Vip, Francesca Cipriani, allarme in casa: “Sembro una carota”

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (Twitter)

Da Alex Belli a Jo Squillo, in diversi si sono affrettati a raggiungere Francesca, che nel frattempo stava al suo solito urlando e piangendo scalmanata per tutta la casa. Ma la Cipriani aveva solo sbagliato la tinta per capelli, risultata più bionda rispetto al resto della chioma. Disperata ha esclamato: “Mi sento male guarda la testa, sembro una carota”.

Mentre gli altri inquilini si sono fiondati in salone per rincuorarla, come Alex Belli, che una volta raggiunta la donna ha affermato: “Ma pensavo molto peggio, mi ero preoccupata!”. Jo Squillo dal canto suo ha tranquillizzato l’amica, la quale dietro i suoi occhialoni da sole continuava a versare lacrime. “Adesso risolviamo tutto, io capisco che questa cosa ti dia un fastidio terribile, ma non puoi disperarti così per i capelli”, ha fatto notare giustamente la coinquilina.

Impostazioni privacy