Ines Trocchia, via gli slip e lato B in vista: curve da infarto

Ines Trocchia senza slip mostra tutte le sue splendide curve in un post Instagram sensualissimo. Meravigliosa e bucolica, la modella l’ha fatto di nuovo.

Ines Trocchia, bellezza mediterranea
Ines Trocchia, bellezza mediterranea (screenshot Instagram)

Nata in Campania nel 1994, Ines Trocchia ha le idee chiare fin da quando è un’adolescente. Il suo sogno è fare la modella e riuscirà a realizzarlo. Così, già dai primi anni del liceo, inizia la sua carriera e, ben presto, diventa il volto di tantissimi brand famosi e conosciuti.

Con questa nuova consapevolezza, Ines si trasferisce a Milano, capitale della moda, e a soli vent’anni appare in tantissime riviste, tra cui GQ e Maxim. Da qui, arriva anche il suo esordio nel mondo della TV. Il 2017 è l’anno della consacrazione sul piccolo schermo e diventa parte del team di “Calciomercato” su Sportitalia.

Ovviamente, questo successo mediatico la porta a una crescita esponenziale anche in termini di follower sui social: con circa 1,3 milioni di fan su Instagram, la Trocchia è sicuramente una delle influencer nostrane più seguite e apprezzate. La ragazza, dopo aver concluso la sua relazione con Stefano Berretti, si gode la vita da single.

LEGGI ANCHE -> Ines Trocchia, post bollente: senza nulla indosso se non un asciugamano

Ines Trocchia, no slip e lato B in evidenza: che spettacolo!

Il post di Ines Trocchia
Il post di Ines Trocchia (screenshot Instagram)

Se c’è una cosa che abbiamo capito in questi anni è che Ines Trocchia è consapevole e sicura della sua personalità e del suo corpo. Su Instagram, infatti, la ragazza non ha alcun problema a condividere audaci scatti anche senza veli. Il suo animo frizzante e la sua bellezza mediterranea sono ciò che la contraddistingue in ogni occasione.

LEGGI ANCHE -> Ines Trocchia, in topless è incantevole: la modella lascia a bocca aperta

Oggi, Ines Trocchia, senza slip, regala ai suoi follower un post mozzafiato. Eccola, avvolta da una sola coperta che le lascia le curve in bella vista, in mezzo alla splendida natura della Toscana. E, come dice lei, citando la famosa canzone di Britney Spears, sì, lo ha proprio fatto di nuovo.

Impostazioni privacy