Wanda Nara, l’outfit é da incanto: il davanzale viene esaltato – Foto

Wanda Nara, nonostante le vicissitudini personali, continua ad incantare Instagram con i suoi outfit e la sua bellezza disarmante.

wanda nara
Wanda Nara (screenshot Instagram)

La bellissima Wanda Nara è da settimane protagonista assoluta del gossip per quello che è successo con Mauro Icardi, suo marito da anni e padre di due dei suoi figli. Tra loro un grande amore, fino a quando, proprio lei ha pubblicato delle Instagram Stories in cui raccontava il tradimento di lui e si scagliava contro l’amante.

Per giorni e settimane hanno attirato l’attenzione su di loro con dei comportamenti contrastanti: l’amante è stata ingannata, Icardi prometteva amore eterno a sua moglie, Wanda sembrava essere tornata single. Avevano anche deciso di divorziare, ma poi con un annuncio pubblico sono tornati insieme e “si sono scelti di nuovo”, per usare le parole di lei.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Wanda Nara e Icardi più uniti che mai su Instagram: “So che sembra smielato”

Tuttavia, Wanda continua ad incantare i suoi follower su Instagram con foto molto sensuali e provocanti. L’ultima è arrivata poco fa e i suoi fan l’hanno ringraziata molto per quelle due foto. Vediamo qui di seguito di che cosa si tratta.

Wanda Nara, l’outfit é da incanto: il davanzale viene esaltato

wanda nara post Instagram
Wanda Nara post Instagram (screenshot)

Come potete vedere dallo screenshot della sua prima foto, riportata qui nell’articolo, l’ex opinionista del Grande Fratello Vip, che di certo non ha ottenuto un gran successo in quel ruolo, ha posato in tutta la sua sensualità. Si porta la mano alla bocca, guarda i suoi follower, che sono più di 9 milioni e mezzo, mentre i suoi capelli sono in disordine.

L’altra mano è sul fianco ad evidenziare tutte le sue curve in questo outfit nero attillato che evidentemente evidenzia il suo generoso décolleté. Ma naturalmente Wanda Nara, o Icardi, non poteva di certo fermarsi ad una prima foto. Ecco, infatti, la seconda.

wanda nara post Instagram
Wanda Nara post Instagram (screenshot)

Nella seconda foto lei si sporge in avanti. Il suo viso questa volta è in bella vista, ma la maggior parte degli utenti si saranno soffermati sicuramente sulle sue forme. Un bel boom di like e di commenti, come sempre, come in ogni post della bella Nara.

Impostazioni privacy