Ballando con le Stelle, avvio da dimenticare per Milly: “Mai successo”

A Ballando con le Stelle avvio da dimenticare per la conduttrice Milly carlucci: una gaffe incredibile per la conduttrice. “Non era mai successo”

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Twitter)

Su Rai 1 terza puntata di “Ballando con le Stelle“, lo show del sabato sera condotto da Milly Carlucci che sfida “Tu si que vales” su Canale 5. I due programmi, fin qui, hanno dato vita ad una grande battaglia per quanto riguarda gli ascolti, con un testa a testa davvero vibrante che fin qui ha premiato la trasmissione dell’azienda del Biscione.

Come se non bastasse, a Ballando con le Stelle, è scoppiata la bufera nei giorni scorsi per la positività al Covid di Mietta e le relative dichiarazioni della cantante sul non essere vaccinata. Attacchi multipli che hanno scatenato e diviso sui social, tra chi si è schierato al fianco della concorrente ed i detrattori.

Fortunatamente c’è anche la gara in pista, con i vip più agguerriti che mai. In una puntata dove si esibirà Cristiano Malgioglio nel ruolo di “ballerino per una notte” insieme all’insegnante in avanzato stato di gravidanza, l’inizio di puntata non è stato certo dei migliori, almeno per Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, concorrente infortunata: le condizioni

Ballando con le Stelle, che gaffe di Milly Carlucci

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Fonte Facebook)

Avvio, dicevamo, da dimenticare per la conduttrice nonché padrona di casa Milly Carlucci. la prima gaffe è arrivata proprio nel presentare i giudici. Come abitudine, il benvenuto agli inquadrati Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, poi il saluto a Selvaggia Lucarelli saltando a piè pari Carolyn Smith, pure mostrata in tv.

Una vera e propria figuraccia, con la Carlucci che ha provato a rimediare quand’era troppo tardi. “Ho saltato Carolyn Smith” ha detto chiedendo scusa e dando la colpa ad Halloween, “la notte delle streghe“. Ha poi presentato la giudice per terminare con Guillermo Mariotto. “Mai successa prima d’ora una cosa del genere” le parole di Selvaggia Lucarelli, mentre la Smith scherzosamente ha minacciato di andare via. “Un lapsus” ha poi detto la Carlucci raggiungendo il centro del palco.

Impostazioni privacy