Daniele Dal Moro ha partecipato al Grande Fratello 16, oggi è così: chi è e cosa fa

Daniele Dal Moro ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Daniele Dal Moro serio
L’ex gieffino Daniele Dal Moro (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Daniele Dal Moro? Divenne noto nel 2019 per aver partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffino aveva 28 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il modello e l’imprenditore.

Daniele Dal Moro prima del reality era noto per essere il figlio del deputato PD Gian Pietro Dal Moro. Aveva anche preso parte, per poco tempo, a Uomini e Donne nei panni di corteggiatore. Nella casa più spiata d’Italia aveva conquistato non pochi telespettatori con il suo modo di fare e il suo fascino.

A catturare l’attenzione anche la sua relazione nata nella casa più spiata d’Italia con l’ex gieffina Martina Nasoni. Sin dall’inizio il loro rapporto fu altalenante, caratterizzato da molti alti e bassi. Provarono anche a stare insieme dopo il Grande Fratello ma la loro storia d’amore non durò a lungo. L’ex gieffino restò nella casa fino alla fine, dopo 64 giorni non fu però lui il vincitore del reality, si classificò quarto.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro al GF 16
L’ex gieffino Daniele Dal Moro (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 16 l’ex gieffino grazie alla notorietà conquistata nella casa più spiata d’Italia ha continuato a far parlare di sé, soprattutto per la sua relazione, poi finita, con Martina Nasoni.

Daniele Dal Moro dopo il reality è approdato per la seconda volta a Uomini e Donne, stavolta però nei panni di tronistaL’ex gieffino concluse il suo percorso da single, a causa della pandemia il programma fu sospeso e lui non era ancora pronto a fare una scelta perché non aveva avuto abbastanza tempo per conoscere le sue corteggiatrici.

Sono passati poco più di due anni anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello, l’ex gieffino da tempo non appare in televisione. Daniele Dal Moro continua a fare il modello e l’imprenditore e continua ad essere molto amato e seguito sui social, sul suo profilo Instagram conta oggi 166mila follower.

Impostazioni privacy