Samantha De Grenet si mette “a nudo”: “Non sono tutta miele” – Foto

Samantha De Grenet con un post su Instagram dal suo profilo ufficiale si è messa a “nudo” raccontando un po’ più di sè. Ecco i dettagli.

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet (screenshot Instagram)

La bellissima Samantha De Grenet ha stupito tutti i suoi follower con un post un po’ diverso dal solito nel quale si è messa a “nudo”. Si tratta ovviamente di un gioco di parole per dire che ha raccontato un po’ più di sè con qualche riga. Anche in questa occasione, si può dire, ha espresso tutta la sua bellezza.

Lei vanta una lunga carriera televisiva in cui ha fatto un po’ di tutto ed è arrivata al Grande Fratello Vip nella scorsa edizione in cui ha voluto farsi conoscere un po’ meglio dal pubblico. Ci è riuscita anche se ha dovuto affrontare degli argomenti molto dolorosi per lei, come la lotta ad un tumore.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Samantha De Grenet, che buongiorno per i fan: la conduttrice è incantevole

Ora, dai social, continua ad incantare tutti i suoi fan che la seguono con affetto. Tra riflessioni e foto in cui mostra la sua bellezza tiene compagnia a tutti nel modo più sincero possibile guadagnando molti consensi ogni giorno.

Samantha De Grenet si mette “a nudo”: “Non sono tutta miele”

Samantha De Grenet post Instagram
Samantha De Grenet post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, comparire sui social con pantaloni e maglietta a maniche corte, tutta in bianco. Il suo trucco è perfetto, da professionisti, e i suoi capelli sono ricci e perfetti. Ma nella didascalia, lei ha voluto dire qualcosa sulla sua personalità e il suo carattere. Ecco le sue parole:

Son una donna pratica, non fredda. Non amo le smancerie e non sono tutta miele, ma sono leale e diretta soprattutto se tengo a qualcuno sono presente con i fatti e non con le chiacchiere. Sono nel cuore di pochi per questo mio modo di fare, ma per quei pochi io ci sarò sempre. 

Oltre a tanti complimenti per la sua bellezza, qualcuno ha commentato anche le sue parole trovandosi d’accordo con lei e dicendole che “ci vorrebbero più persone così, invece di quelle false ed ipocrite”. Un bello spunto di riflessione, oggi, non credete?

 

Impostazioni privacy