Veronica Ferraro, costume da brividi: quasi quanto la scollatura – VIDEO

Il buongiorno horror di Veronica Ferraro, che si mostra in versione diavoletta. L’influencer in un costume da brividi: scollatura e vestitino da urlo

Veronica Ferraro
La modella Veronica Ferraro (Instagram)

Buongiorno da paura per Veronica Ferraro, che nella mattinata di oggi ha mostrato il suo lato ‘demoniaco’. In versione diavoletta la modella, tra uno shooting e l’altro, si è regalata il suo primo Halloween look, e non poteva certo mancare il post su Instagram. Intanto Veronica si trova in Islanda, e nelle ultime ore ha deliziato i fan con decine di contenuti tra foto e video del suo viaggio di lavoro.

Potrebbe interessarti anche >>> Veronica Ferraro indossa solo un maglione: panorama da urlo ma lei lo è di più

In mezzo ai tanti shooting, cene esotiche, splendidi panorami, arcobaleni e luoghi incontaminati da togliere il fiato, come il vulcano visitato in elicottero nella giornata di ieri. In occasione della festa dei fantasmi di domani però, la Ferraro si è divertita in un look horror per certi versi anche sensuale.

Veronica Ferraro per Halloween: “Occhio al backstage!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

“Happy Halloween guys! I wanted to try a Halloween look for the very first time of my life!”, scrive in didascalia. Sono ben 3 le foto più un video reel in cui la modella si trasforma e il backstage finale, i contenuti nello stesso post arrivato nella mattinata di oggi per la Ferraro. Nel primo scatto la fashion blogger si mette in posa in primo piano, sfoggiando un bel trucco e quegli occhi rossi che ricordano tanto Christopher Lloyd in Chi ha incastrato Roger Rabbit. Outfit in ogni caso piccante per la diavoletta, che ha sfoggiato anche un vestitino marrone attillato da togliere il fiato.

Nell’ultimo video invece la giovane ha regalato ai fan il suo dietro le quinte, per quella che è stata la difficoltosa – per usare un eufemismo – prova delle lenti a contatto. “Look at the last slide to find out the real backstage of it!”, conclude nella descrizione del post.

Impostazioni privacy