Wanda Nara-Icardi, é tornato il sereno: il segnale eloquente – Foto

Tanti i fan curiosi di conoscere i risvolti della storia Wanda Nara-Icardi ed oggi proprio l’argentina ha dato un segnale di pace.

La showgirl argentina e suo marito
La showgirl argentina e suo marito (screen Instagram)

Non sono stati giorni semplici per la procuratrice argentina che ha dovuto affrontare il tradimento di suo marito e le conseguenze. Tanto clamore mediatico si è abbattuto sulla coppia Nara-Icardi ed i curiosi vorrebbero conoscerne i risvolti di oggi. Ma il segnale mandato dalla bionda è inequivocabile.

Nei giorni scorsi sono stati al centro del gossip e hanno fatto parlare molto di loro. L’intricato tradimento del calciatore del PSG è stato riportato su tutti i siti e le testate giornalistiche, innescando curiosità a livello mondiale. Dopo svariate teorie e diversi tira e molla, è stata proprio la procuratrice ad annunciare il suo perdono ed il loro ritorno insieme. Ma anche quel post non è passato inosservato ed ha suscitato non poche polemiche.

Molte donne infatti non hanno visto di buon grado il suo perdono, il suo “non poter stare senza di lui”. Ma l’argentina aveva fatto la sua scelta ed oggi, a distanza di qualche giorno, sembra essere confermata. Il suo post condiviso sul profilo Instagram non mente.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara e Icardi più uniti che mai su Instagram: “So che sembra smielato”

Wanda Nara-Icardi, é tornato il sereno: “lo ha cancellato?”

Seduta sugli spalti di Parc des Princes a Parigi, Wanda ha seguito la partita di suo marito. La procuratrice dunque continua a seguire la carriera del suo amato marito e tra i due sembra esser tornato il sereno. Il suo look è sensazionale: capelli legati, felpa molto grande e stivaloni in pelle lucida. Non proprio il tipico outfit da stadio ma Wanda può tutto.

Tra i commenti dei fan c’è anche qualcuno che chiede un’informazione molto particolare: “Mauro ha cancellato il suo profilo Instagram?”. Sarà forse stato questo il prezzo da pagare per il perdono? La bellissima bionda potrebbe averlo preteso.

Wanda allo stadio
Wanda allo stadio (screen Instagram)
Impostazioni privacy