Anna Tatangelo, la confessione: “Ha il potere di emozionarmi”

Anna Tatangelo, in una recente intervista, ha parlato della propria vita professionale. Tanti gli impegni per la showgirl, che si dice anche molto emozionata

Anna Tatangelo corteggiatore
La cantante Anna Tatangelo (Screenshot da Instagram)

Pienissima l’agenda di Anna Tatangelo in questo inizio di stagione televisiva autunnale. La showgirl, al timone di ‘Scene da un matrimonio’, sta accompagnando i telespettatori nel weekend con grande carisma e trasporto. Anche emozionale, visto che sin da subito la donna si è detta entusiasta di assistere a tali momenti importanti per la vita dei concorrenti. “In quel caso i protagonisti sono gli sposi, il mio è un ruolo narrativo e rivedersi fa un effetto diverso”, ha dichiarato in una recente intervista.

Agenda che si riempie di impegni anche di domenica, perché come lo scorso anno la Tatangelo sarà giudice dello show “All together now“. Insieme a J-Ax, Francesco Renga e Rita Pavone, la cantante si appresta a dare continuità a quella giuria che tanto bene ha fatto lo scorso anno.

Anna Tatangelo, dal sabato alla domenica: weekend pieno

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (screenshot Instagram)

Sedazioni diverse da quelle di Scene da un Matrimonio per Anna. Rapporti di amore e odio con ‘il Muro’, divertimento, simpatie e complicità tra conduttrici. Sono ilmix di emozioni che ha provato a descrivere in una recente intervista la showgirl, che da questa sera accompagnerà Michelle Hunziker su Canale 5, nella veste di giudice di All Together now. A proposito di Michelle, Anna ha raccontato che tra loro è sbocciato un vero amore, complicità femminile e grande intesa: “ci divertiamo a prenderci in giro”.

Per quanto riguarda gli altri giurati invece c’è grande complicità, visto che lo scorso anno i nomi erano gli stessi. C’è più tranquillità dunque, esperienza, ma “Molto affiatamento. Siamo una squadra molto unita, ha raccontato la Tatangelo, che non vede l’ora di vedersi nelle vesti di giudice anche di domenica, dopo aver lavorato di sabato.

Gestione cookie