Elisa De Panicis da sogno con il travestimento scelto: “Super costume”

Elisa De Panicis ha incantato tutti i suoi follower con il travestimento scelto: la modella ed influencer si è presentata così. “Super costume”

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (screen da Instagram)

E’ la notte delle streghe e dell’omaggio agli spiriti dei morti, è semplicemente Halloween, la ricorrenza celtica festeggiata con travestimenti di ogni tipo e genere per una vera e propria sfida a chi si indossa il capo più originale, anche più dettagliato se vogliamo. Ed Elisa De Panicis, influencer e modella italianissima ma apprezzata ormai in tutto il mondo non si è certo tirata da meno.

D’altronde la ragazza vive negli Stati Uniti per gran parte dell’anno ed è chiaro come abbia fatto sue le tradizioni del popolo a stelle e strisce. Anche se la festa di Halloween è stata ormai sdoganata in tutto il mondo, con travestimenti e party anche in Italia.

La De Panicis, che gli italiani hanno conosciuto meglio durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello nel 2020, ha oltre un milione di follower su Instagram ed è seguitissima soprattutto per la sua bellezza. Spesso infatti, senza pudore alcuno, si è mostrata completamente senza veli, sfidando anche la censura del popolare social network.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis di profilo fa sognare: tuta attillata e ‘pesca’ da paura

Elisa De Panicis lascia tutti a bocca aperta

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (screen da Instagram)

Non è però solo sensualità e bellezza. Elisa De Panicis è anche una donna dai mille impegni e ruoli, ultimo quello di cantante con la pubblicazione del suo singolo “Soy divina“. Anche imprenditrice, con il marchio “Elisa De Panicis collection” a mostrare come sia impegnata in vari campi.

Una modella glamour come lei non ha potuto non festeggiare Halloween esibendo un travestimento davvero perfetto, curato fin nei minimi particolari. Sui social si è mostrata con un gonnellino ed un top bianco con inserti neri con colore poi ripreso nei guanti. Calze autoreggenti nere, outfit completato da una sorta di retina per capelli.

Elisa De Panicis
Il travestimento di Elisa De Panicis (Getty Images)

Molto dettagliato anche il trucco; tre strisce color rosso sulla spalla sinistra a simulare graffi con fuoriuscita di sangue, mentre il volto è di colore bianco con strisce nere che partono dal naso – anch’esso dello stesso colore – per terminare la loro corsa attraversando gli zigomi. Già, ma che personaggio interpreta? E’ lei stessa a spiegarlo nella didascalia; è la “cleaning women“, la “donna delle pulizie“. Chi non ne vorrebbe una così?

Impostazioni privacy