Justine Mattera, travestimento per Halloween bollente: si mette in topless

Justine Mattera e il suo travestimento per Halloween super sexy. La showgirl di origine americana in topless riscalda Instagram con il suo costume più riuscito. 

Justine Mattera è nata a New York
Justine Mattera è nata a New York (screenshot Instagram)

Quando sei americana, Halloween è una cosa seria, anche se vivi in Italia da tantissimi anni. Justine Mattera, showgirl newyoirkese di nascita, ma italiana d’adozione, ne è l’esempio. Approdata nel mondo della tv nostrana a fine anni ’90, il suo esordio è in Rai.

La bionda è nota per la sua relazione con il defunto conduttore Paolo Limiti, con cui è stata sposata dal 2000 al 2002. Oggi, invece, è sentimentalmente legata all’imprenditore Fabrizio Cassata, con cui ha avuto due figli, Vivienne Rose e Vincent. Proprio la primogenita è nata il 27 ottobre, a ridosso di Halloween.

Anche per questo motivo, la Mattera prende questa festa molto seriamente. Pochi giorni fa, per esempio, aveva interpellato i suoi fan su Instagram chiedendo consiglio su come potesse festeggiare questa doppia ricorrenza. Stando ai post successivi, pare che tutto sia andato per il verso giusto.

LEGGI ANCHE -> Justine Mattera e il suo amore per halloween: corsetta al parco con maglione color zucca

Justine Mattera e il suo travestimento per Halloween: davvero iconico

Il costume più riuscito
Il costume più riuscito (screenshot Instagram)

Ormai lontana dal mondo della televisione, Justine Mattera ha trovato la sua dimensione sui social, tra collaborazioni con brand e condivisione della sua passione per la corsa. La sua community, composta da ben 509.000 follower è molto attiva e supporta sempre l’ex showgirl in ogni iniziativa.

LEGGI ANCHE -> Justine Mattera in bianco e nero, il bikini evidenzia le curve: “Un’opera d’arte”

Oggi, nella giornata più paurosa dell’anno, Justine Mattera ci mostra il suo travestimento per Halloween più riuscito. Si tratta di una sua foto in topless con in mano un frustino e indosso solo un cappello di stampo militare. Si tratta di una foto davvero iconica che i fan apprezzano in modo entusiasta nei commenti. Decisamente, uno dei migliori costumi mai visti prima.

Impostazioni privacy