Lutto nel mondo della musica: morto il rapper Nicola Micheli, aveva 20 anni

Un tragico incidente ha tolto la vita a Nicola Micheli. Il rapper aveva solamente 20 anni. Ma che cosa è accaduto? Le informazioni disponibili.

Nicola Micheli
Nicola Micheli (facebook)

Il giovane Nicola Micheli non ce l’ha fatta. Era rimasto coinvolto in un incidente stradale nella notte di giovedì 28 ottobre 2021 e le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi. Ha provato a lottare per ore, ma alla fine è morto. Il rapper aveva solamente 20 anni, a dare l’annuncio è stato il papà sui social.

La notizia è stata resa nota soltanto poche ore fa con grande dolore da parte della famiglia del giovane. Il mondo della musica, dunque, è in lutto. Lui era molto famoso a Quartu, in tutta la Sardegna, ma anche in tutta Italia con i suoi video che aveva pubblicato su Youtube e su Instagram.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Lutto nel mondo della tv: è morto Rossano Rubicondi, aveva 49 anni

Per il momento le dinamiche su quello che è successo sono abbastanza chiare, ma non sono chiare le cause dell’incidente. Ma ecco qui di seguito quello che si è riuscito a sapere in queste ore su quanto è successo.

Nicola Micheli è morto: tragico incidente, poi la morte cerebrale in ospedale

Nicola Micheli
Nicola Micheli (da Facebook)

I fan e chi lo conosceva bene sono rimasti sconvolti quando, poche ore fa, il padre del ragazzo ha pubblicato sui social una sua foto e ha scritto: “Nicola non c’è più!“. Poche parole che sono arrivate dritte al cuore delle persone. Al momento si sta cercando di capire come mai il ragazzo sia uscito di strada con la sua macchina.

La dinamica è questa: Nicola era a bordo della sua Lancia Y ed era uscito da poco dalla sua casa. All’improvviso ha perso il controllo dell’auto, è uscito di strada ed è andato a finire nel giardino di una villetta. L’impatto è stato violentissimo.

Sul posto sono accorsi subito i soccorsi e il rapper è stato trasportato immediatamente al Policlinico di Monserrato. Le sue condizioni erano gravi, ha lottato molto nella terapia intensiva dell’ospedale ma alla fine non ce l’ha fatta. Condoglianze alla famiglia.

Impostazioni privacy