Lutto nel mondo della tv: è morto Rossano Rubicondi, aveva 49 anni

Lutto nel mondo della tv: all’età di 49 anni si è spento l’ex modello Rossano Rubicondi. Era il quarto marito di Ivana Trump

Rossano Rubicondi
Rossano Rubicondi (Getty Images)

Lutto nel mondo della tv perché a 49 anni si è spento Rossano Rubicondi. Modello, l’uomo aveva 49 anni ed al momento sono ancora ignote le cause del suo decesso. E’ stata Simona Ventura, attraverso un tweet, a dare l’annuncio della sua scomparsa.

Rossano, grazie per il percorso fatto insieme” ha scritto la nota presentatrice, per poi aggiungere “per le incazzature, i chiarimenti, i litigi e le tantissime risate insieme” concludendo con un “Fai buon viaggio Rip“. Rubicondi era conosciuto anche per essere stato il quarto marito di Ivana Trump, sposata nel 2008.

Modello con una discreta carriera a Londra, dove si era trasferito all’età di 22 anni, Rubicondi in Italia ha partecipato a “L’Isola dei Famosi 6“, condotta proprio dalla Ventura nel 2008, mentre dieci anni dopo, insieme alla ex consorte, partecipa anche a “Ballando con le Stelle” come ballerino per una notte, proprio insieme alla consorte di allora.

Ed è probabile che domani venga ricordato in trasmissione dalla conduttrice Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, insegnante in lutto: “Non ci posso credere”, addio all’ex allievo

Rossano Rubicondi, concorrente a “L’Isola dei Famosi” e attore: la carriera

Rossano Rubicondi e Ivana Trump
Rossano Rubicondi e Ivana Trump (Getty Images)

A “L’Isola dei Famosi” ci torna altre due volte nel corso della sua carriera; nel 2010 come inviato, mentre nel 2012 come concorrente ancora una volta. Anche attore, una ruolo anche in “Natale a Beverly Hills” dove, guarda caso, ricalca un po’ la storia della sua vita interpretando un uomo attratto da donne più grandi.

In precedenza, però, nella sua esperienza londinese aveva anche recitato in “The Eighteen Angel” e “The Goldn Bowl“.

Impostazioni privacy