Barbara D’Urso, notte folle in discoteca: spunta un bacio rifiutato

Notte di follia per Barbara D’Urso, che in discoteca si è scatenata tra balli e anche qualche corteggiatore. Spunta anche un bacio rifiutato

barbara d'urso
Barbara D’Urso (screenshot Instagram)

Barbara D’Urso si è scatenata nella serata di ieri, durante una festa in occasione della serata di Halloween. La conduttrice 64enne non si è certo accontenta di trascorrere insieme agli amici la notte dei fantasmi, decidendo di andare a scatenarsi in discoteca. Lo ha fatto a Milano, per la precisione ai Magazzini Generali, dove centinaia di fan l’hanno riconosciuta e l’hanno filmata con il cellulare.

La reazione della donna ai tantissimi video della gente nel locale però non è stata la solita da vip, anzi, la conduttrice si è prestata con divertimento agli scatti dei fan. Dall’alto del suo privè Barbara si è dunque lasciata andare a balli scalmanati insieme agli amici, fino addirittura al tentativo di approccio, miseramente fallito.

Barbara D’Urso in discoteca: il bacio rubato

Come si vede da diversi video che stanno circolando da Twitter a Instagram, fino a Tik Tok, la presentatrice Mediaset si è molto divertita nella serata di ieri in discoteca. Sulle note della hit degli Aqua, Barbie Girl, la donna non riesce a trattenere l’entusiasmo, mentre scalpita sfoggiando un vestito leopardato veramente entusiasmante. L’ironia degli utenti web ha colpito ovviamente la regina dei talk pomeridiani, bersagliata da più di qualche meme.

Ma non finisce qui, perché sempre sui social sono comparse diverse immagini di un tentativo di bacio da parte di un amico della donna. Bacio a stampo però non ricambiato, visto che Barbara ha reagito alle avance appoggiando la mano sulla bocca dell’uomo.

Impostazioni privacy