Diletta Leotta, vestito per Halloween da paura: “Le zucche di fuori”

Festeggia Halloween anche la bella Diletta Leotta, che per la serata più tenebrosa dell’anno sfoggia un vestito da urlo: un utente evidenzia le “zucche”

Diletta Leotta
La conduttrice Diletta Leotta (screenshot Instagram)

La notte di Halloween è passata e ci ha regalato tantissimi outfit e travestimenti da urlo in occasione della notte più spaventosa dell’anno. Infatti moltissimi Vip hanno partecipato a feste in maschera sfoggiando travestimenti originali e spesso anche bollenti. Anche la conduttrice Diletta Leotta ieri sera ha partecipato a una festa in maschera con un costume molto originale.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta sdraiata sul parquet con gli occhiali: il top è esplosivo

Infatti la splendida conduttrice di Dazn dopo aver trascorso il weekend a bordocampo per le partite di Serie A, si concede una serata di svago condividendo con i suoi followers di Instagram il suo travestimento per Halloween. Ad attirare l’attenzione dei followers però è soprattutto la scollatura del vestito, evidenziata da un utente nei commenti.

Diletta Leotta, il vestito nero fa impazzire Instagram: un utente evidenzia le “zucche”

Diletta leotta ad Halloween
Diletta leotta ad Halloween (Screenshot Instagram)

 

Guardando il profilo di Diletta Leotta rimane difficile pensare che quella di ieri sia stata la notte più spaventosa dell’anno. Infatti la bellissima showgirl ha festeggiato Halloween sfoggiando un lungo abito nero da urlo, soprattutto per quanto riguarda la scollatura.

Sinceramente rimane difficile capire da cosa si sia travestita di preciso, ma il costume richiama fortemente al film ‘Maleficent’, dove la protagonista è Angelina Jolie e indossa un costume simile al suo. Ad attirare l’attenzione dei fan però è soprattutto la scollatura, che un utente nei commenti sottolinea scrivendo: “Le zucche di fuori”. Dunque l’originalità nei commenti dei followers non manca mai, così come non possono mancare i mi piace sotto al post, che raggiungono vette elevatissime. Per l’ennesima volta Diletta è riuscita a rendere bella e bollente anche una notte spaventosa.

Impostazioni privacy