GF Vip, Halloween diventa bollente: baci tra Alex, Soleil e Sophie- VIDEO

Come di consueto all’interno della casa del GF Vip si svolge la festa di Halloween: quella di quest’anno si scalda a suon di baci nella ‘Love Boat’

Alex Belli e Soleil nella Love Boat
Alex Belli e Soleil si baciano (Screenshot

L’avventura all’interno della casa del GF Vip continua e siamo arrivati alla tanto attesa notte di Halloween. Come ogni anno in casa si organizza una festa dove i ‘Vipponi’ possono mangiare, ma soprattutto bere e divertirsi, tutti mascherati in occasione della notte più spaventosa dell’anno. Tra i tanti travestimenti, balli e canti, all’interno della casa è scoppiata anche la passione.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, furia Sophie Codegoni: “Non credo più a queste cose”

Infatti ad un certo punto della serata a tre concorrenti è stato permesso di accedere all’interno della ‘Love Boat’, quella che dovrebbe essere la stanza adibita per l’intimità delle coppiette. Ad entrare all’interno di questa sono stati Alex Belli, Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Improvvisamente tra i tre sono partiti dei baci che hanno infiammato la serata. Anche tra le due ragazze che fino a qualche giorno fa discutevano per Gianmaria.

GF Vip, volano baci nella Love Boat: gioco o sentimento?

 

La notte di Halloween è una delle più attese all’interno della casa GF Vip, poiché tra festa e divertimento qualche cosa succede sempre. Anche ieri sera i nostri ‘Vipponi’ non ci hanno deluso e alla fine il clima è diventato rovente.

 

Infatti ad un certo punto della serata Soleil Sorge, Alex Belli e Sophie Codegoni sono entrati all’interno della Love Boat, ed è scoppiata la ‘passione’. Infatti l’attore ha voluto mostrare alle due ragazze i cosiddetti ‘baci cinematografici‘ e così, caso strano, per attuare la dimostrazione ha scelto Soleil. Dopo il bacio tra i due, l’ennesimo dopo i Freeze Kiss, arriva il bacio anche tra Soleil e Sophie, che fino a pochi giorni fa non potevano vedersi e ora sembrerebbero aver fatto pace. Ovviamente l’attenzione si concentra su Soleil e Alex, sarà solo un gioco o c’è dell’altro tra i due?

Impostazioni privacy