Melissa Satta, mani in tasca e look total black: è uno spettacolo!

Melissa Satta si mette in posa e fa impazzire tutti, con le mani in tasca e uno sguardo davvero ammaliante mostra una forma fisica perfetta

Melissa Satta in posa
La showgirl Melissa Satta (Screenshot video da Instagram)

Ha fatto girare come sempre la testa ai suoi tantissimi fan con la sua straordinaria bellezza e la sua forma fisica mozzafiato, si tratta dell’incantevole Melissa Satta.

Negli scatti postati nelle scorse ore sul suo profilo Instagram indossa un look total black. Sotto la giacca ha un top attillato arricchito da merletti e trasparenze, con le mani in tasca fissa la fotocamera e ammalia tutti con il suo seducente e provocante sguardo. Il post ha conquistato tutti, la showgirl e conduttrice è bella da impazzire.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, la tuta è attillata e scollata: pubblico in estasi davanti a tanta bellezza

Melissa Satta basta mostrarsi per far perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, con qualsiasi outfit riesce a catturare non poco l’attenzione. Sono però gli scatti e le pose super sensuali e provocanti che fanno soprattutto impazzire i suoi affezionati e tantissimi fan.

Melissa Satta in posa sfoggia un corpo mozzafiato, il seducente sguardo ammalia i fan

Melissa Satta in posa
La showgirl Melissa Satta (Screenshot video da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Melissa Satta manda il web in delirio con la sua bellezza e la sua sensualità da urlo. Continuamente lascia i suoi seguaci senza parole, questi non possono fare a meno di ricordarle quanto sia stupenda.

Con le sue curve da sogno e la sua irresistibile bellezza ammalia continuamente il web, specie quando si mostra in versione seducente e provocante. Scatti e pose che oltre alla sua bellezza esaltano il suo corpo da urlo. Nell’ultimo post l’outfit total black che indossa non lascia intravedere praticamente nulla ma esalta la sua silhouette pazzesca, i suoi seguaci sono impazziti.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta mostra l’outfit per una nuova puntata: la gonna è mini

Con le mani in tasca si mette in posa incanta il web con la sua espressione davvero seducente e travolgente, Melissa Satta è davvero uno schianto, più bella e sensuale che mai fa sognare sempre tutti.

Impostazioni privacy