Valentina Ferragni si veste per Halloween, avete capito da cosa? Non leggete!

Valentina Ferragni si è travestita in occasione della festa di Halloween. Ma guardando la foto, avete capito da cosa o da chi si è vestita?

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (screenshot Instagram)

Valentina Ferragni, sorella della più famosa Chiara, ha deciso di condividere con i suoi fan il costume scelto per la festa di Halloween. Nella giornata di ieri, infatti, ha mostrato come si è vestita ricevendo tantissimi complimenti per quanto era simile al personaggio originale. Oggi, però, ha destabilizzato chi la segue.

Lei ha deciso di seguire un po’ le orme della sorella più grande facendo l’influencer e lavorando con i social. Anche lei ha un bel seguito, ha 4 milioni di follower, ed è sempre molto attiva per loro. Non mancano mai i complimenti di personaggi noti sotto le sue foto come le sorelle e le sue colleghe influencer e arrivano sempre una marea di complimenti dagli utenti e dai suoi fan più accaniti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Valentina Ferragni, giacca sulle spalle e sensualità: dal top esce qualcosa

Dunque, qui di seguito, troverete l’idea che ha avuto per Halloween 2021 e poi come è riuscita con poco a destabilizzare davvero tutti. Non è così semplice capire da che cosa o da chi si è travestita.

Valentina Ferragni si veste per Halloween, avete capito da cosa?

Valentina Ferragni post Instagram
Valentina Ferragni post Instagram (screenshot)

Se guardate la foto, chi vi viene in mente? Da chi è travestita Valentina? No, non è Katy Perry. D’impatto, con quella parrucca nera e i suoi occhi azzurri, sembrava davvero la pop star internazionale, tanto che lei stessa l’ha scritto nella didascalia mettendo a tutti il dubbio.

In realtà lei non voleva vestirsi da Katy Perry. I suoi fan più fedeli sanno perfettamente che la sera del 31 ottobre proprio lei ha postato un video in cui fa il balletto di Pulp Fiction e interpreta Mia Wallace con un altrettanto simile Vincent Vega.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Valentina Ferragni, location da sogno e outfit da paura: scollatura da infarto

Tuttavia, se ieri sera nessuno ha avuto dubbi, il primo piano di poco fa, ha destabilizzato tutti. Anche lei stessa ne ha sorriso e ci ha giocato. Forse glielo hanno fatto notare in più d’uno che assomiglia tantissimo a Katy Perry. Poco male, lei per tutti i suoi fan è sempre bellissima.

Impostazioni privacy