Valentina Vignali incantevole: i fan insinuano sospetti sulla sua condizione

Valentina Vignali sta incantando i suoi tantissimi follower con la sua infinita bellezza e il suo sguardo travolgente, nasconde qualcosa?!

Valentina Vignali primo piano
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

Con la sua solita bellezza da urlo Valentina Vignali sta ammaliando il web sul suo profilo Instagram con un set di scatti postato poco fa. Tre diversi scatti in cui si mostra come sempre stupenda.

Nella didascalia ai suoi seguaci dice di aver scoperto che il suo giardino è davvero ‘instagrammabile’, chiedo poi loro se sono d’accordo. Immersa tra gli alberi e i colori dell’autunno in effetti è davvero splendida, anche il suo sguardo travolgente sta facendo impazzire tutti.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali tutta di nero con l’accessorio giallo: gambe protagoniste

In posa Valentina Vignali indossa una giacca di pelle e sotto ha un maglioncino un po’ largo, ci sta nascondendo qualcosa? Tra i fan c’è chi le ha detto di aver notato che è un po’ ingrassata, le ha infatti chiesto se è incinta, lei però al momento non ha ancora risposto.

Valentina Vignali meravigliosa in giardino, il suo sguardo incanta

Valentina Vignali in posa
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

Nelle ultime settimane Valentina Vignali si è sempre mostrata in perfetta forma, sembra quindi difficile che possa essere in dolce attesa a meno che lei non sia stata brava a nasconderlo.

Tanti sono gli scatti in cui si mostra provocante e sensuale, foto e pose super seducenti e piccanti che oltre alla sua bellezza mettono in evidenza le sue curve da sogno. Con la sua estrema sensualità e il suo corpo da favola manda continuamente il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali, abito elegante e trasparente: lo spacco è profondissimo

Valentina Vignali è bella da togliere il fiato e i suoi seguaci non perdono occasione per farglielo notare. Anche l’ultimo post che la ritrae in giardino sta conquistando molti like e complimenti. Scatti in cui accenna un sorriso e ammalia il web con il suo sguardo profondo, è stupenda.

Impostazioni privacy