Amici 21, l’ex concorrente attacca: “Mi fate ridere”. Con chi ce l’ha?

Non si placano le polemiche dopo la sua eliminazione. L’ex concorrente di Amici 21 attacca sui social. “Mi fate ridere”, scrive nei commenti

Flaza, Amici 21
Flaza (screenshot Instagram)

Come ogni stagione, il talent di Maria De Filippi regala emozioni anche oltre il palco. Il talento dei vari concorrenti non si discute, ma tra i banchi di scuola i giudici ci hanno sempre tenuto a far rispettare le regole, come in una vera classe. Il rapporto tra professori e studenti infatti va spesso oltre l’arte e le esibizioni, e talvolta le incomprensioni e il mancato rispetto delle regole possono costare caro. E’ il caso di Flaza, che si è vista eliminata da Amici 21 a causa del suo comportamento.

La giovane, rea di essersi comportata in maniera infantile, irrispettosa nei riguardi di giudici e compagni, ha dovuto abbandonare la scuola nelle scorse settimane. Adesso Flavia continua la sua carriera all’esterno degli studi Mediaset, anche se qualche utente social continua a punzecchiarla. la cantate si è sfogata nei commenti però, rispondendo a tono.

Amici 21, Flaza non si trattiene: “C’è una vita fuori”

Flaza Amici 21
Flaza (screenshot MediasetPlay)

Aveva colpito in ogni caso la maturità con la quale, dopo l’eliminazione dettata da Lorella Cuccarini, Flavia aveva accettato il suo destino. Alle parole della professoressa: “Per me il tuo percorso ad Amici finisce qui, oggi”, la giovane non aveva battuto ciglio, ringraziando e scusandosi. I vari ritardi, come detto, e i continui strappi alle regole avevano prevalso sul suo talento, comunque indiscusso.

Ancora polemiche però, a più di due settimane dalla sua eliminazione, almeno sui social. Alcuni utenti infatti hanno pizzicato Flaza, che questa volta non si è trattenuta, rispondendo alle critiche. “Basta, mamma mia che rancorosa. Sono uscita dalla scuola due anni fa, fammi fare il mio”, ha commentato con un cuore in risposta a un fan. Ma i commenti continuano: “Ho messo il cuore perché la vita continua anche fuori dalla scuola”. Infine conclude esasperata: “Mi fate ridere voi che credete a tutto quello che passa in tv come fosse una religione”.

Impostazioni privacy