Annalisa%2C+il+primo+piano+%C3%A8+d%26%238217%3Beffetto%3A+%26%238220%3BIl+cuore+rimbalza+nel+petto%26%238221%3B
blogliveit
/2021/11/03/annalisa-il-primo-piano-deffetto/amp/
Gossip

Annalisa, il primo piano è d’effetto: “Il cuore rimbalza nel petto”

Published by
Giulia Corrias

Annalisa e il suo fantastico primo piano colpiscono ancora. Il post su Instagram rapisce i fan e, sì, il cuore imita le maracas. Grandi novità in arrivo.

Annalisa entra nella Family di David Guetta (screenshot Instagram)

Sono passati 10 anni esatti da quando Annalisa partecipava ad Amici di Maria De Filippi arrivando seconda. In questa decade sono successe tantissime cose e la cantante, classe ’85, è riuscita a costruirsi una carriera di tutto rispetto tra Festival di Sanremo e tormentoni estivi riuscitissimi.

Sono tanti i premi vinti dalla nostra pop star, così come sono tante le sue canzoni entrate nella nostra quotidianità. Una tra tutti? “Movimento Lento”, in coppia con Federico Rossi. Il suo ultimo album, “Nuda”, racconta la sua doppia natura, introspettiva, ma anche da anima della festa.

Proprio per questo motivo è pronta per affrontare un nuovo capitolo della sua carriera. La cantante fa parte della Family di David Guetta, il famosissimo Dj francese che ha fatto ballare mezzo modo. Nel progetto da lui intrapreso, Annalisa rappresenterà la nostra nazione. Insieme a lei anche Bebe Rexha per il mondo anglosassone, Sofia Reyes per quello latino e Imen Siar per il Medio Oriente,

LEGGI ANCHE -> Annalisa pazzesca, il selfie turba tutti: “Quanto sei bella”

Annalisa, il primo piano che fa battere il cuore dei fan

Il post di Annalisa (screenshot Instagram)

Oltre a essere una cantante straordinaria, Annalisa è anche una vera e propria icona di stile. La sua pagina Instagram è seguita da 1,6 milioni di follower ed è un punto di riferimento per tutti i fan dell’artista. Con i post e le storie, infatti, possono seguirla in ogni sua avventura dentro e fuori dal palco.

LEGGI ANCHE -> Annalisa fa impazzire il pubblico: l’annuncio é sensazionale

Oggi, Annalisa ha condiviso uno splendido scatto. La foto è un primo piano del suo viso, con quegli occhi grandi ed espressivi che raccontano tantissime emozioni con uno sguardo solo. La caption del post è una citazione del suo ultimo brano, “EVA + EVA” e recita “Cuore che rimbalza in petto come le maracas”,

Published by
Giulia Corrias