Annalisa fa impazzire il pubblico: l’annuncio é sensazionale

Annalisa e il suo nuovo annuncio mandano in visibilio il pubblico. Una gradita sorpresa per tutti i fan dell’artista che riguarda la sua carriera. 

Annalisa e Rose Villain
Annalisa e Rose Villain (screenshot Instagram)

Il 2021 è sicuramente un anno incredibile per Annalisa, cantante nata artisticamente ad Amici, ma che ha fatto tantissima strada dagli anni dei banchi del talent di Maria De Filippi. Sono 7 gli album all’attivo, 13 i dischi di platino, 13 i dischi d’oro e 500 milioni le visualizzazioni sui suoi video. Insomma, tanti successi che sembrano non finire.

Il suo ultimo album, “Nuda”, è quello in cui ha deciso di raccontarsi ai suoi fan e di inserirvi tutta la sfera di emozioni che si può provare in vita: dalla riflessione alla leggerezza e tutto quello che c’è nel mezzo. Nella tracklist compare anche “Movimento Lento”, la hit realizzata con Federico Rossi.

Questo mese, la cantante ha rilasciato un nuovo singolo e anche in questo caso si tratta di una collaborazione. Il brano “EVA + EVA” è un featuring con Rose Villain, artista milanese particolarmente poliedrica. La canzone è un inno alle donne forti e al loro fare squadra nonostante l’indole indipendente.

LEGGI ANCHE -> Annalisa dà l’appuntamento ai suoi fan: “Siamo da voi”

Annalisa e l’annuncio sui social: i fan sono felicissimi

Il post di Annalisa
Il post di Annalisa (screenshot Instagram)

Il singolo delle due artiste ha conquistato tutti, sia pubblico che critica e, oggi, Annalisa fa un annuncio sui suoi canali social che i suoi ammiratori hanno decisamente gradito. La grande news riguarda l’apertura del preordine del formato vinile di “EVA + EVA”.

LEGGI ANCHE -> Annalisa Scarrone annuncia il nuovo singolo: outfit mozzafiato

Si tratta di un’edizione limitata e coloratissima, venduta in esclusiva su Amazon. Nel lato A troviamo il singolo con Rose Villain, mentre in quello B troviamo la versione acustica di “Movimento Lento”. Insomma, si tratta di un vero e proprio regalo ai fan che, sicuramente, apprezzeranno tantissimo questa nuova uscita.

Impostazioni privacy