Annalisa pazzesca, il selfie turba tutti: “Quanto sei bella”

Annalisa Scarrone sempre più pazzesca: il suo selfie su Instagram ha turbato tutti i suoi follower, letteralmente impazziti. I fan lo hanno evidenziato

Annalisa
Annalisa (Getty Images)

E’ la cantante del momento Annalisa Scarrone, decisamente sulla cresta dell’onda. Il suo ultimo singolo “Eva più Eva” è già un successo e sembra proprio che non sbagli un colpo la bellissima cantante che ha da poco festeggiato i primi 10 anni di carriera. Da Amici al Festival di Sanremo, passando per dischi di platino a iosa, la ligure laureata in fisica è davvero amatissima dal pubblico.

In un decennio la Scarrone è cresciuta dal punto di vista artistico, ed ora è una vera e propria stella. Il suo ultimo album, “Nuda10” è stato d’Oro, mentre il singolo “Dieci” è stato certificato di platino. E, come se non bastasse, è anche diventata una vera esperta di tormentoni estivi.

Movimento Lento” del 2021 è stato un vero successone, diventato d’Oro in un amen, ma ha solo seguito l’onda lunga dei successi del 2020 e del 2019, quando conquistò tutto e tutti con – rispettivamente – “House Party” ed “Avocado Toast“. Peraltro quest’ultimo, sul web, fu votato come il miglior tormentone estivo dell’anno.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa fa impazzire il pubblico: l’annuncio é sensazionale

Annalisa Scarrone, l’ultimo post ha scatenato tutti

Annalisa
Annalisa (Getty Images)

La Scarrone, però, oltre ad essere brava è anche una donna attraente, capace di sprizzare sensualità da tutti i pori. oltre un milione e mezzo di follower su Instagram, Annalisa lascia spesso i suoi fan a bocca aperta con pose bollenti tali da far alzare la temperatura ben oltre i livelli di guardia.

Un viso angelico, mini vestitini indossati spesso senza intimo che lasciano in mostra ben oltre il consentito sono una vera e propria benzina che anima il fuoco dei suoi fan sempre pronti ad incensarla tanto per la bravura quanto per la bellezza disarmante.

Nell’ultimo post pubblicato, si è esibita in un triplo selfie; il primo piano è davvero spiazzante, considerato come la cantante sia una vera e propria bomba. Trucco leggero e raffinato, con i colori di contorno occhi e labbra che richiamo i suoi naturali, dei capelli e della pelle. “Vi auguriamo una splendida serata” ha scritto nella didascalia, non prima di una sorta di rebus. “Amici da una vita” con le emoticon di un serpente, una faccina di diavoletto ed una mela. Il riferimento chiaro è per Eva più Eva, il suo ultimo singolo.

Annalisa
Annalisa (screen da Instagram)

Tantissimi i commenti, molti di approvazione per il trucco scelto. “Quanto sei bella” si legge con grande frequenza oltre, naturalmente, alle emoticon di fiamme e cuori.

Impostazioni privacy