Belen Rodriguez gioca con le ombre: sensualità da urlo

La meravigliosa showgirl argentina gioca con le ombre ed incanta i fan. In posa al muro Belen Rodriguez non sembra lei.

Belen, baciata dal sole
Belen, baciata dal sole (screen Instagram)

Sempre più bella nonostante il difficile periodo, Belen oggi si mostra più sensuale che mai. Baciata dal sole, la showgirl irrompe con un gioco di ombre seducente ed i follower rimangano incantati. Ma qualcuno avanza qualche dubbio e la showgirl non sembra lei!

E’ stata ed è al centro dell’attenzione da diversi giorni dopo le voci di corridoio che si sono rincorse sul suo conto. Il mondo del gossip ha acceso i riflettori sull’argentina ed il suo compagno Antonino dopo la voce di una crisi imminente. Un post su tutti, condiviso proprio da Belen, aveva innescato i dubbi enfatizzati dal silenzio da parte dei diretti interessati.

Niente foto insieme, niente tag nelle rispettive storie di Instagram, niente di niente. Fino a qualche ora fa quando i due pare siano stati visti insieme durante una passeggiata di famiglia. Dunque pace fatta o forse nessuna crisi all’orizzonte ma, qualsiasi cosa sia successa, la modella oggi è più raggiante che mai.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez di nuovo single? Tutti i suoi amori passati

Belen Rodriguez gioca con le ombre: “non sembri tu”

In una rara giornata di sole in questo mese di novembre, la modella argentina ne approfitta subito e scatta qualche foto all’aperto. Belen posa in piedi davanti ad un muro e, con il sole alle spalle, la sua sagoma è proiettata dalle ombre. Con indosso un completo total black aderente ed i capelli al vento, la conduttrice di Tu Si Que Vales stupisce i fan soprattutto perché sembra lei.

Forse per i capelli davanti al viso o gli occhiali da sole giganteschi, qualche follower non nasconde i suoi dubbi. “Non sembri tu” ha scritto un fan dubbioso ma la silhoutte non mente e, nonostante il gioco di ombre, Belen sarebbe riconoscibile tra milioni. La sua sensualità è unica al mondo!

Belen gioca con le ombre
Belen gioca con le ombre (screen Instagram)
Impostazioni privacy