Clizia Incorvaia in intimo mostra le evoluzioni della sua “gravipanza”: bella e dolce

Tutte le evoluzioni del pancione per Clizia Incorvaia. La showgirl in intimo mostra l’andamento della gravidanza: una meraviglia

Clizia Incorvaia primo piano
Clizia Incorvaia (Instagram)

Bella e dolce. Clizia Incorvaia ha illuminato la mattinata dei suoi fan con un meraviglioso post su Instagram. La modella, in dolce attesa, ha deciso di condividere con i follower alcuni attimi della sua gravidanza. Da pancino a pancione, anche lei si è unita alle tante colleghe fashion blogger che hanno deciso di mostrare tutto il percorso della loro dolce attesa. Dopo che Chiara Ferragni, incinta di Leone, ha sdoganato i nudi con pancione infatti, migliaia di fashion blogger si sono accodate.

Potrebbe interessarti anche >>> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro vampiri ad Halloween: occhio alla veste di lei

Diversi gli scatti nell’ultimo periodo per l’influencer, anche insieme a Paolo Ciavarro, e non solo a tema gravidanza. Quello di oggi è una serie di scatti in intimo, con il pancione che cresce di foto in foto.

Clizia Incorvaia, la curva cresce: “A vista d’occhio”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Contentissima in didascalia, la fashion blogger è intervenuta scherzando: “Evoluzioni della mia gravipanza!”. Poi continua: “La curva dell’amore cresce a vista d’occhio”. Ben 7 gli scatti, compreso un video, del post, dove Clizia si è mostrata in una serie di outfit anche sensuali. Prima foto copertina in intimo bianco, una veste nel secondo video e un altro completino intimo nella terza foto.

Versione Biancaneve, con tanto di mela in mano nelle altre foto, dopo ha continuato con due bellissimi completi in pizzo. L’ultima foto, dolcissima, è invece in compagnia della figlioletta. E i fan hanno sicuramente apprezzato i contenuti, intervenendo numerosi. “Le curve più belle che una donna ha la fortuna di avere”, ha scritto una fan ricevendo anch’essa tanti like.

Impostazioni privacy