Detto Fatto, Bianca Guaccero sostituita? Svelata la verità

Dopo il rincorrersi di voci sulla possibile sostituta di Bianca Guaccero a Detto Fatto, oggi arriva la verità. A svelarla è proprio la conduttrice.

La Guaccero, attrice e conduttrice Rai
La Guaccero, attrice e conduttrice Rai (screen Instagram)

La conduttrice di Rai Due è ormai abituata alle innumerevoli voci che circolano sul suo conto. Dopo l’ennesimo rumors in merito a Detto Fatto, proprio la Guaccero ha deciso di esporsi e di dire la verità sulla sua possibile sostituzione. La conduttrice non le ha mandate a dire!

Già lo scorso anno si parlava di una chiusura del programma a causa degli ascolti non proprio idilliaci. Oggi invece è la conduttrice a ringraziare il suo pubblico per lo share registrato. Pare infatti che nella puntata del 1 novembre, anche grazie all’improvvisa irruzione di Cristiano Malgioglio, il programma dedicato ai tutorial abbia raggiunto il 5% di ascolti. Dunque, quest’anno il vento sembra cambiato ma le voci sulla showgirl pugliese continuano a rincorrersi.

L’ultima in ordine cronologico la vedeva salutare il suo show per lasciare spazio ad una new entry in casa Rai. La verità però sembra essere decisamente un’altra.

Detto Fatto, Bianca Guaccero sostituita? “Sarebbe più credibile”

La storia di Bianca
La storia di Bianca (screen Instagram)

La voce era circolata velocemente sul web ed in molti erano rimasti stupiti dal sapere che Alessia Marcuzzi avrebbe sostituito Bianca il prossimo anno. I rumors infatti vedevano l’ex conduttrice de Le Iene approdare in casa Rai e giungere fino al programma dei tutorial. A smentire tale voce ci ha pensato proprio la Guaccero con alcune storie su Instagram.

Mancava la Marcuzzi, venghino signori venghino” ha scritto la showgirl riportando alcune notizie sul web. Ricordando poi che un giorno fa il web parlava di un ritorno di Caterina Balivo e poi di una sostituzione di Michele Guardì, la showgirl ha ironizzato scrivendo “mettetevi d’accordo …sarebbe più credibile”. Dunque la notizia di una sostituzione non è completamente smentita ma, forse almeno per il momento, il toto nome può fermarsi.

 

Gestione cookie