Erica Piamonte ha partecipato al Grande Fratello 16, oggi è così: chi è e cosa fa

Erica Piamonte ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Erica Piamonte primo piano
L’ex gieffina Erica Piamonte (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Erica Piamonte? Divenne nota nel 2019 per aver partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffina aveva 30 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la commessa e la ragazza immagine.

Erica Piamonte nella casa più spiata d’Italia ha catturato non poco l’attenzione con le sue dichiarazioni in merito al suo orientamento sessuale. Durante il suo percorso aveva legato molto con l’ex gieffina Francesca De Andrè, le sue si scambiarono anche un bacio, il video diventò subito virale sul web. Al Grande Fratello aveva intrapreso anche un breve flirt con l’ex gieffino Gaetano Arena, finito però quando lui fu eliminato.

In quell’edizione varcò la famosa porta rossa per qualche giorno nei panni di ospite Taylor Mega, tra lei e la Piamonte l’intesa fu subito palese. In molti pensavano che tra loro sarebbe nato qualcosa di più di una semplice amicizia, le sue si frequentarono per un po’ dopo il reality.

Al Grande Fratello con il suo carattere, la sua sensualità e il suo corpo pazzesco Erica Piamonte conquistò moltissimi telespettatori. L’ex gieffina restò nella casa fino alla fine, dopo 64 giorni non fu però lei la vincitrice del reality, fu infatti la prima concorrente eliminata durante la finale.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Erica Piamonte

Erica Piamonte al Gf 16
L’ex gieffina Erica Piamonte (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 16 l’ex gieffina grazie alla notorietà conquistata nella casa più spiata d’Italia ha continuato a far parlare di sé.

A farla finire al centro del gossip dopo il reality fu la sua presunta relazione con Taylor Mega. Erica Piamonte rivelò che erano state insieme per tutta l’estate quando l’influencer si fidanzò con Giorgia Caldarulo. Erica si sentiva ferita e tradita, approdò anche a Live – Non è la d’Urso per avere un confronto con le due.

Sono passati poco più di due anni anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello, l’ex gieffina da tempo non appare in televisione, continua però ad essere un personaggio noto. Erica Piamonte oggi è un’influencer molto seguita e apprezzata, sul suo profilo Instagram conta 336mila follower. Con i suoi scatti e le sue pose sensuali e piccanti fa impazzire continuamente i suoi seguaci. Foto che oltre alla sua bellezza evidenziano anche le sue curve da sogno, è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy