Justine Mattera tutta di giallo: schiena scoperta e descrizione ironica

La donna in giallo: oggi la bellissima Justine Mattera ha deciso di colorare il suo profilo e quello dei suoi fan ma qualcuno la contraddice.

Justine di profilo
Justine di profilo (screen Instagram)

Ormai l’abbiamo vista davvero in tutto le salse ma, completamente in giallo ci mancava. La sensualissima Justine lascia scoperta la schiena e arriva dritta sugli schermi dei follower. Quest’ultimi però non sono d’accordo con lei e cambiano le sue parole. Ma perché?

Da sempre tra le donne più sensuali del mondo dello spettacolo, la meravigliosa showgirl americana naturalizzata in Italia è ormai una di famiglia per molti. I fan la seguono con infinito affetto sui social ed i suoi numeri parlano chiaro. Mezzo milione di follower su Instagram e tantissimi commenti ai suoi post. Proprio questi ultimi la ritraggono in infiniti modi ed il suo profilo social è un’opera d’arte. 

Creativa, ironica ma soprattutto seducente, la Mattera conquista con ogni suo scatto. Di recente ha sfidato la censura con una foto senza veli. Oggi invece ha deciso di darci le spalle ma la schiena scoperta sta facendo sognare i fan.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera e il suo amore per halloween: corsetta al parco con maglione color zucca

Justine Mattera tutta di giallo: “Davanti museo”

Non sbaglia un colpo la sosia di Marylin Monroe che oggi sembra invece voglia trasformarsi in Jessica Fletcher, la famigerata signora in giallo. Justine indossa un abito meraviglioso che lascia scoperta la sua seducente in schiena. “Dietro liceo davanti museo” scrive ironicamente la showgirl ma i fan non sono affatto d’accordo con lei.

“Dietro l’intelligenza, davanti la bellezza” ha scritto un fan o ancora “Non è vero… Dietro meraviglia, davanti musa…” ha commentato un altro follower. Dunque, ironia a parte, anche questa volta Justine ha lasciato il segno. Nella seconda foto condivisa, la showgirl gira leggermente la testa ed il suo sguardo ammaliante conquista i fan. I capelli le scivolano dolcemente sulla schiena scoperta ed in un attimo è la regina della serata su Instagram.

Justine con la schiena scoperta
Justine con la schiena scoperta (screen Instagram)

 

Impostazioni privacy