Antonella Mosetti, Pelliccia e occhiali scuri: occhio ai dettagli incontenibili

Antonella Mosetti è una diva nell’ultimo post pubblicato su Instagram. Pelliccia di lusso e occhiali da sole, ma sotto non indossa nulla

 Antonella Mosetti
La modella Antonella Mosetti (Instagram)

Sempre esplosiva, entusiasmante e focosa Antonella Mosetti. La showgirl anche questa mattina non ha deluso i suoi follower su Instagram, mettendosi in mostra in uno scatto da perdere il fiato. Seduta sul letto, la modella romana si mette in posa in una pelliccia elegante, con occhialoni da sole neri e la sua classica espressione ammaliante. Bocca aperta, chioma da leonessa e sensualità fuori dal comune, mentre i fan notano un dettaglio non indifferente.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti fa impazzire i followers con un vestito mini: sensualità da urlo

Spesso sfoggiata su Instagram, anche di recente nel suo soggiorno a Montecarlo, la pelliccia fa ancora da protagonista negli scatti di Antonella. La modella sotto non indossa nulla, e il decollete fa capolino in un reggiseno di pizzo da togliere il fiato.

Antonella Mosetti stende tutti: in tv è una forza della natura

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

In qualità di influencer e modella, la Mosetti è intervenuta nella serata di ieri nella trasmissione televisiva “Zona Bianca“, su Rete4. La showgirl ha anche pubblicato alcuni estratti, in cui il dibattito si fa più acceso, mentre difende la sua categoria. Non solo social per Antonella, che di contenuti piccanti qualcosa ne sa, anche se non si lascia sopraffare dagli ospiti tenendogli testa alla grandissima.

Nelle storie inoltre la donna ha ricondiviso diversi post dei suoi fan, fiera di lei e dei suoi interventi durante tutta la messa in onda del programma. Il post di stamattina intanto è già un successo, e i fan hanno apprezzato il contenuto ricambiando con migliaia di interazioni tra commenti e like.

Impostazioni privacy