Belen Rodriguez, tuta rosa attillatissima: evidenzia dettagli da infarto

Belen Rodriguez ha dato ancora una volta il buongiorno con uno scatto da infarto. La tuta rosa è attillatissima, il dettaglio non sfugge ai fan

Belen Rodriguez primo piano
La showgirl Belen Rodriguez (Instagram)

Mai banale nei suoi contenuti, sempre di classe e originali. Lo stile di Belen Rodriguez sui social è unico, il suo profilo Instagram è piena di perle, come quella di stamattina. Da qualche giorno infatti la showgirl argentina sta regalando ai fan diversi estratti del suo ultimo shooting. La location è suggestiva, ancora di più lo è la modella che si è mostrata in diversi outfit da favola tra il nero, l’azzurro e il rosa di stamattina.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez in tuta: il video mostra la sensualità ma manca qualcosa

Splendida la tutina rosa sfoggiata nella giornata di oggi da Belen. Top con cappuccio attillassimo, shorts abbinati e calzette rosa, mentre sotto la felpa non indossa nulla. I fan hanno ovviamente notato il ‘dettaglio’. In didascalia la donna scrive: “The innominate”.

Belen Rodriguez, quanti haters: “Quelle gambe…”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Come spesso accade ai personaggi con più seguito, i complimenti lasciano spazio a tantissimi attacchi nei commenti. Sono una cifra spropositata quelli sotto agli ultimi post della Rodriguez, amatissima, famosissima, ma con una schiera di haters con la bava alla bocca. Odio insensato quello di diversi utenti, che si sono addirittura focalizzati sull’aspetto fisico della modella.

“Quelle gambe tropo secche non sono belle da vedere”, scrive un utente, immediatamente ripreso dai veri fan di Belen. “Basta, hai stufato”, si legge ancora tra i commenti, e anche li diversi follower hanno difeso la loro beniamina. In ogni caso sono apprezzatissimi in generale gli scatti proposti dalla showgirl, che da Punta Bianca in Sicilia, si sta sbizzarrendo in diversi shooting da togliere il fiato.

Impostazioni privacy