Diletta Leotta tutta di nero con la camicia sbottonata: “L’inizio è la parte più importante”

Sorridente, elegante e impeccabile il buongiorno di Diletta Leotta. La showgirl si motiva in didascalia: “L’inizio è la parte importante!”

Diletta Leotta sorriso
La showgirl Diletta Leotta (Instagram)

Uno spettacolo il risveglio di Diletta Leotta. La showgirl, sempre sul pezzo e in continuo movimento, si divide tra social, tv, radio e tantissimi progetti lavorativi negli ultimi mesi. Nella mattinata di oggi è arrivato dunque un post attinente al mondo del lavoro, dove la giornalista siciliana si è immortalata quasi nell’atto di un colloquio. Outfit da ufficio, ma come sempre elegante e affascinante per Diletta.

Potrebbe interessarti anche >>> Ricordate quando Diletta Leotta faceva la meteorina? È irriconoscibile

La donna ha sfoggiato una camicia nera di seta, sbottonata e scollata, e una minigonna nera, mentre siede su una poltrona bianca e sorride illuminato la stanza. In didascalia si motiva, mentre i fan ammaliati da tanta bellezza, sono intervenuti a migliaia, impazziti nei commenti.

Diletta Leotta è una favola: sorriso e scollatura da sogno

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“L’inizio è la parte più importante di un lavoro!”, ha scritto in didascalia la Leotta questa mattina. Lo scatto è sicuramente a tema ufficio, chissà magari per pubblicizzare un nuovo completo. Meraviglioso questo, sfoggiato nell’ultimo post. Look Total black per la giornalista, che intanto ha passato la mattinata in radio. Non ci sono, almeno da quanto ci risulta, nuovi lavori in vista per lei, che sta continuando a dividersi tra il rettangolo verde della Serie A e gli studio di Radio 105.

Su Instagram ben due video oggi, dove Diletta si è rivolta ai fan con la solita positività e carica. In un top scollatissimo nero, ha scherzato esclamando: “Oggi mi sono truccata, dunque niente filtri!”. Intanto sono già migliaia le interazioni sotto l’ultimo post nella home.

Impostazioni privacy