Marialuisa Jacobelli nuota coi delfini: curve da urlo in bikini

Una Marialuisa Jacobelli in versione addestratrice di delfini. La showgirl da il buongiorno ai suoi fan: il costume rosso è una favola

Marialuisa jacobelli
Marialuisa jacobelli (Instagram)

Sempre entusiasmante su Instagram, impeccabile e ammaliante. Marialuisa Jacobelli ha infiammato la mattinata dei suoi fan con uno scatto in bikini da favola. Tutta di rosso, in stile Baywatch, la modella prestata al mondo del giornalismo ha voluto condividere ancora una volta uno dei suoi momenti speciali in quel di Dubai. Sempre in giro per il mondo, in location suggestive e di lusso, la presentatrice tv si trova al momento negli Emirati.

Potrebbe interessarti anche >>> Mbappè, notte di fuoco con lìinfluencer italiana:”Ha perso la testa”

Tra escursioni in moto d’acqua, cene di lusso, resort incantevoli, questa mattina è arrivato un bellissimo scatto in piscina, in dolce compagnia. Seduta in acqua Marialuisa è davanti a un delfino, e i due quasi si fissano intensamente. Meraviglioso ed esplosivo il bikini rosso.

Marialuisa Jacobelli, emozioni uniche: posa da infarto

Post Instagram
Post Instagram (screenshot)

Seduta, di profilo, la Jacobelli ha sfoggiato ancora una volta una forma invidiabile in bikini. Costume rosso in piscina, accanto a un delfino, e curve da infarto per la giornalista che da più di una settimana si sta immortalando direttamente da Dubai. Un profilo da influecner, quello della Jacobelli, e una carriera da presentatrice tv. Il suo volto è ormai accostato al mondo del calcio, di cui la showgirl si occupa anche sui suoi canali social.

I fan si sono riversati come sempre sotto al post, con migliaia di interazioni. Sono ben 600mila i follower per Marialuisa, che vanta numeri da vera fashion blogger. In didascalia, nell’ultimo post ha scritto: “Emozioni uniche”, con tanto di emoticon dei delfini. 

Impostazioni privacy