Sabrina Salerno, davanzale da incanto: “Sembrano passati 2 anni”

Sabrina Salerno e il suo davanzale conquistano i fan su Instagram. La cantante, parte del cast di “Ballando con le stelle” parla della sua esperienza e dei mesi trascorsi nel programma. 

Sabrina Salerno a Roma
Sabrina Salerno a Roma (screenshot Instagram)

Il tempo vola quando ci si diverte e, bisogna ammetterlo, Sabrina Salerno si sta proprio divertendo in questa sua avventura nel programma di Milly Carlucci su Rai Uno. La cantante, in coppia con il ballerino Samuel Peron, ha deciso di trasferirsi a Roma, e concentrarsi esclusivamente sulla danza.

Quello a “Ballando con le stelle” è un percorso che sta regalando tante soddisfazioni al volto di “Boys Boys Boys”, nonostante le critiche iniziali proprio sulla sua fisicità. Pare, infatti, che i giudici non apprezzassero le sue curve prorompenti perché non troppo indicate alla disciplina del ballo.

Eppure, Sabrina Salerno, grazie anche all’aiuto del suo maestro e compagno di ballo, è riuscita a far ricredere tutti e ora risulta una delle concorrenti più amate del programma. Il percorso, ovviamente, si sta rivelando duro e faticoso, ma questo non la spaventa: i dolori muscolari sono un piccolo prezzo da pagare per arrivare alla vittoria.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno appoggiata al muro: il seducente sguardo incanta il web

Sabrina Salerno e il suo davanzale su Instagram: quanto tempo è passato?

Il post di Sabrina Salerno
Il post di Sabrina Salerno (screenshot Instagram)

Vuoi per la fatica, vuoi per lo stress degli allenamenti, delle prove e della competizione in diretta, a Sabrina Salerno sembra che il tempo sia passato in modo diverso da quando ha deciso di partecipare allo show. Non due mesi, ma due anni. Ed è proprio questo pensiero che oggi condivide sul suo account Instagram.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, selfie con sguardo magnetico: incantevole

La stanchezza inizia a farsi sentire anche per lei che, comunque con il sorriso, dichiara di essere davvero KO. A sostenerla, nei commenti, arriva anche Peron, che le fa notare quanto sia più in forma e attiva rispetto a prima. Chissà, sarà proprio questa la sua arma vincente?n

Gestione cookie