Sophie Codegoni, scollatura da capogiro: fan estasiati

Sophie Codegoni e la sua scollatura da capogiro fa impazzire i fan su Instagram. La concorrente del GF Vip, attraverso il suo team, continua ad aggiornare i suoi profili nonostante la permanenza nella casa.

Sophie Codegoni al GF Vip
Sophie Codegoni al GF Vip (screenshot Instagram)

È sicuramente una delle figure più discusse di questa nuova edizione del Grande Fratello: Sophie Codegoni, bellissmo ex volto di Uomini e Donne, sa come creare dinamiche interessanti all’interno della casa. La sua presenza, infatti, serviva proprio a far smuovere le cose sopratutto in relazione ad altri due Vip, Gianmaria e Soleil.

L’intenzione degli autori, infatti, era quella di creare una specie di triangolo amoroso in cui i drammi non mancassero. Sebbene questo sia in parte successo, ora Sophie è riuscita a sganciarsi da questa logica, facendo un percorso individuale e interessante. Per esempio, nella scorsa puntata del programma, abbiamo potuto conoscere suo padre, a cui è molto legata.

Il papà, Stefano, è una figura molto importante per lei e, nonostante non si vedano spesso, sono comunque molto uniti. Al momento, sebbene Sophie sia impegnata nella casa del GF, il suo account Instagram viene comunque seguito da un team che, puntuale, pubblica suoi scatti.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, furia Sophie Codegoni: “Non credo più a queste cose”

Sophie Codegoni, la scollatura che rapisce tutti

Il post Instagram di Sophie
Il post Instagram di Sophie (screenshot Instagram)

Del resto, quando sia ha un profilo da quasi 500.000 follower non è pensabile abbandonarli, soprattutto quando si ha un reality da vincere. I post della Codegoni sono molto curati e, in un modo o nell’altro, sono forme di incitamento alla modella o un’analisi di quanto successo all’interno della casa.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Sophie Codegoni e Gianmaria insieme sotto le coperte: cos’è successo – VIDEO

Qualche minuto fa, il team di Sophie ha condiviso una sua foto incredibile, dove è la sua scollatura a incantare i fan. Chiodo in pelle molto rock senza niente sotto, gonna verde molto corta e sguardo verso l’infinito. Uno scatto incredibile per una delle concorrenti più belle di questa edizione.

Impostazioni privacy