Valentina Ferragni, backstage con lui: lo spacco fa sognare i fan

Valentina Ferragni super sensuale e meravigliosa nel backstage, l’elegante vestito che indossa evidenzia il suo corpo da urlo, lo spacco è davvero profondo

Valentina Ferragni seducente
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Sempre più bella e sensuale Valentina Ferragni ha incantato il web nelle scorse ore. Anche la sorella della più nota Chiara Ferragni comparirà nella serie tv sui Ferragnez, ‘The Ferragnez’, nella serata di ieri sul suo profilo Instagram si è mostrata durante un backstage.

Nello scatto la meravigliosa influencer non è da sola, con lei c’è anche il fidanzato Luca, un bellissimo scatto di coppia che ha conquistato tutti. I due si abbracciano e insieme sono davvero stupendi ed eleganti, l’occhio dei fan è caduto subito lì, sul profondo spacco dell’abito che indossa.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, location da sogno e outfit da paura: scollatura da infarto

Valentina Ferragni come sempre è in splendida forma, lo spacco arriva fin lì e rischia di far vedere praticamente tutto. Dal vestito esce una delle sue favolose gambe, più sensuale e bella che mai ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Valentina Ferragni nel backstage con lui è favolosa, lo spacco rischia di mostrare fin troppo

Valentina Ferragni sensuale
Valentina Ferragni con il fidanzato (Screenshot da Instagram)

Non è certo la prima volta che Valentina Ferragni ammalia il web con il suo corpo stupendo e la sua irresistibile bellezza. Quotidianamente posta foto e pose bollenti e seducenti che mettono in risalto non solo la sua bellezza ma anche le sue curve da sogno. Inutile dire che ogni volta fa perdere la testa a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, giacca sulle spalle e sensualità: dal top esce qualcosa

Anche l’ultimo scatto postato ieri sera su Instagram, dove si mostra insieme al fidanzato nel backstage della serie ‘The Ferragnez’, ha conquistato tutti. Con un abito molto elegante e sensuale Valentina Ferragni è davvero favolosa. Il profondissimo spacco del vestito ha fatto girare la testa ai suoi seguaci, con la sua sensualità e la sua assurda bellezza l’influencer ha infiammato il web.

Impostazioni privacy