Arisa annuncia l’uscita del video con un post bollente: maglia alzata e curve di fuori

Un post bollente per ricordare a tutti l’uscita del suo nuovo video ma Arisa mostra tutte le sue curve: a coprirla solo un cerotto.

Rosalba Pippa sensuale
Rosalba Pippa sensuale (screen Instagram)

Ironica, frizzante e sensuale come non mai, la cantante Arisa ha lasciato tutti senza parole prima ancora della sua prossima uscita. La cantante ha infatti annunciato il nuovo video in programmazione dappertutto proprio oggi ma il post è davvero bollente. Non passa inosservata la notizia e nemmeno la maglia alzata della cantante che si copre soltanto con un cerotto. I fan sono in visibilio!

Ha fatto preoccupare i fan dopo l’infortunio a Ballando con le Stelle. Sul web si parlava già di un suo possibile ritiro dal programma ed in tanti hanno mostrato apprensione per il suo stato di salute. Nelle ultime ore però i medici si sono espressi e pare che, nonostante la frattura del secondo metatarso, la cantante di Sincerità possa continuare a ballare.

Ma l’artista è una donna dalle mille risorse e, durante i suoi impegni a Ballando, ha portato avanti il suo nuovo progetto Altalene. Oggi pomeriggio uscirà il nuovo video ma l’annuncio è devastante: la cantante sprizza sensualità da tutti i pori.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, Arisa fa i capricci: non vuole incontrare il suo ex

Arisa annuncia l’uscita del video con un post bollente: “sei guarita”

Ha deciso di mandare in tilt tutti i fan con una foto bollente che anticipa l’uscita del nuovo video. In posa davanti la doccia di casa, la cantante ed ex coach di Amici, alza la maglietta e mostra il suo decollete. A coprirla c’è solo un cerotto ma i commenti dei fan sono scatenatissimi.

“Togli il cerotto, ormai sei guarita” ha scritto un follower ironizzando sull’infortunio a Ballando con le Stelle. La cantante è davvero sensuale mentre chiede ai fan un parere sul nuovo brano. Per i più la canzone è bellissima e lei un sogno ad occhi aperti.

la cantante con il cerotto
la cantante con il cerotto (screen Instagram)
Impostazioni privacy