Bianca Atzei da Iva Zanicchi con un vestito mini: super sensuale

Ospite di Iva Zanicchi, la bellissima cantante Bianca Atzei sfoggia un look pazzesco: il vestito mini ha incantato i follower di Instagram.

Primo piano di Bianca
Primo piano di Bianca (screen Instagram)

E’ andato in onda il primo del doppio appuntamento dedicato alla grande Iva Zanicchi per festeggiare i suoi 60 anni di onorata carriera. Tantissimi gli ospiti della serata e tra tutti, non sono sicuramente passate inosservata Anna Tatangelo e Bianca Atzei. Il vestito mini di quest’ultimo ha incantato il pubblico e gli utenti dei social.

La cantante Bianca è ritornata in tv in gran forma dopo il grave lutto che l’ha colpita. E’ stata proprio l’artista a raccontare sui social quanto accaduto per farsi portavoce di un problema di cui si parla sempre troppo poco. La cantante ed il suo fidanzato Stefano Corti hanno vissuto momenti di straordinaria felicità quando hanno scoperto di aspettare un figlio. Il sogno però si è infranto dopo la perdita del piccolo e la coppia si è ritrovata catapultata in un incubo.

La cantante ha raccontato le difficoltà ed i momenti bui, sperando che le sue parole siano di aiuto per chi purtroppo si ritrova a vivere la stessa triste situazione. Ieri sera però l’artista è ritornata a sorridere proprio insieme all’aquila di Ligonchio ed il suo look ha lasciato senza parole.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei lascia tutti nel panico: “Non so se passerà mai”

Bianca Atzei da Iva Zanicchi con un vestito mini: il supporto dei colleghi

Una donna sa cadere e riprendersi, sopravvivendo al dolore e volgendo lo sguardo al futuro. Ospite di D’Iva, la Atzei ha mostrato tutta la sua forza e non solo. Per l’occasione la cantante ha indossato un vestito nero molto corto, lasciando scoperte le sue meravigliose gambe. L’abito scollato è impreziosito da alcuni diamanti e l’artista ha illuminato la serata.

Tra i tanti commenti al suo post su Instagram, anche i colleghi come Nek e Fausto Leali non mancano di supportare la cantante e farle i complimenti. Bianca è davvero bellissima!

Bianca in abito nero
Bianca in abito nero (screen Instagram)
Impostazioni privacy