Chiara Ferragni riceve un premio: “Spero di averlo dimostrato”

Chiara Ferragni ha ricevuto un premio importante e ha colto l’occasione per pubblicare su Instagram un lungo messaggio. Le parole dell’influencer.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Chiara Ferragni è la donna dei record da molti anni ormai. Da semplice blogger che parlava di moda su Facebook è diventata una delle imprenditrici più ricche al mondo. Le sue attività variano dai social, alla sua linea di vestiti, ma anche alla produzione di prodotti vari, come quelli per la scuola, solo ultimi in ordine di tempo.

Ma insieme al marito Fedez è anche molto impegnata nel social e spesso avvia iniziative di beneficenza. Lo ha fatto immediatamente quando è scoppiata la pandemia di Covid 19 che ha coinvolto tutto il mondo. Proprio per il suo impegno, l’influencer ha ricevuto un premio e l’ha documentato sui social.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Ferragni, short cortissimi e gambe mozzafiato: “Sogno realizzato”

Il premio in questione le è stato dato ieri sera, 4 novembre 2021, a Berlino, in Germania e si tratta del GQ Woman of the Year Award. Lei ha anche tenuto un discorso e ne ha riportato le parole nel post che ha pubblicato poco fa. Eccole qui di seguito.

Chiara Ferragni riceve un premio: “Spero di averlo dimostrato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Quando Chiara è salita sul palco, e lo potete vedere dal video che lei stessa ha condiviso su Instagram dal suo profilo ufficiale, il suo look era molto stravagante con quella maglia d’oro che le evidenzia il seno. Ma l’importante in quella occasione era altro.

L’imprenditrice ha voluto ringraziare tutti per il premio ricevuto e parlare di quello che è riuscita a fare insieme al marito in questo anno e mezzo. In particolare, ha menzionato la raccolta di 5 milioni di euro con i quali hanno potuto realizzare una terapia intensiva a Milano solamente in due settimane. E questo è stato molto importante nel pieno dell’emergenza sanitaria.

Per lei è stato e continua ad essere molto importante aiutare la comunità, cercando di mettere in contatto le persone e aiutarle il più possibile sfruttando la sua influenza sui social. Ma ecco come ha voluto concludere il suo discorso:

Questo è il motivo per cui oggi sono così orgogliosa di questo premio, perchè so di essere più di un bel faccino che dà consigli di moda e spero di aver dimostrato che il cambiamento può venire da chiunque. Tutti possono fare la differenza. 

Tantissimi i complimenti arrivati nei commenti sotto al post e quasi 300.000 like in soltanto 2 ore.

Impostazioni privacy