Cristina Buccino, black denim e scollatura da infarto: curve “da spavento”

Total black e scollatura provocante, Cristina Buccino mozzafiato sui social nel look Gaelle Paris.

Cristina Buccino, statuaria
Cristina Buccino, statuaria (screenshot Instagram)

Cristina Buccino non è certo nuova ai look decisi. Dall’esordio nella trasmissione Tutto per Tutto, sino al successo dell’Eredità, in questi anni infatti le sue partecipazioni ai programmi televisivi hanno rubato l’occhio non solo per la sua bellezza, ma anche per quanto riguarda le sue scelte in fatto di moda. Negli ultimi anni, la bellissima showgirl, ha guadagnato un importante seguito anche sui social network, diventando una apprezzata influencer con oltre due milioni e mezzo di follower su Instagram che seguono la sua attività di modella e traggono ispirazione dai suoi look sempre originali.

Cristina Buccino e il brand Gaelle

Proprio per questo motivo diversi brand hanno scelto Cristina Buccino come volto del proprio marchio. Tra questi anche Gaelle Paris. La modella ha postato su Instagram l’ultimo look ideato da questo celebre marchio italiano, creato da Michele Cilli, e il risultato è mozzafiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristina Buccino, il vestito per il Festival è sensuale: scollatura vertiginosa

Tuta in denim, cappello, cintura e stivali. Un total black moderno che mette in risalto la bellezza della modella. Cristina Buccino è in controllo nella foto comparsa sui social. Una donna forte e sexy nel particolare setting, un caratteristico bar ideato per lo shooting pubblicitario.  “Non dimenticatevi di condividere uno dei miei look preferiti” ha scritto nel post taggando il brand.

Immediati i likes e i commenti dei tanti fan. “Una ragazza dalle mille sfaccettature” si legge tra i tanti commenti al fisico e alla scollatura mozzafiato della modella. Tra chi ha voluto mostrare il proprio supporto non mancano personaggi noti del mondo dello spettacolo. Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha commentato con gli occhi a cuore.

 

Impostazioni privacy