Federica Nargi e il matrimonio con Matri: l’ex velina svela un retroscena inaspettato

In una intervista a Diva e Donna Federica Nargi ha raccontato alcuni retroscena sulle nozze, ormai prossime, con il compagno Alessandro Matri. 

Federica Nargi e la famiglia
Federica Nargi e la famiglia (screen Instagram)

E’ momento di grandi lavori in corso per Federica Nargi e Alessandro Matri. I due sono alle prese con i preparativi delle loro nozze.

La showgirl e il calciatore fanno coppia fissa dal 2009. Tra i due, incontratisi in una nota discoteca milanese, è stato colpo di fulmine immediato a detta di entrambi. Un legame che ha resistito solidamente sino ai giorni nostri. Nel tempo, la famiglia si è allargata con la nascita di Sofia e Beatrice, le loro due splendide due bambine

Dopo 12 anni di amore, adesso la coppia è pronta a fare un altro grande passo insieme: quello verso l’altare. La fatidica proposta è arrivata nel settembre scorso, durante un romantico viaggio di coppia nelle isole greche. I futuri sposi hanno sino ad ora preferito mantenere la riservatezza sia sulla avvenuta proposta di nozze che sui preparativi del lieto evento, ma intervistata dalla rivista Diva e Donna, Federica Nargi ha concesso qualche dettaglio ai più curiosi.

Una location speciale per Federica Nargi e Matri

Alessandro Matri e Federica Nargi
Alessandro Matri e Federica Nargi (screenshot Instagram)

L’ex velina di Striscia la Notizia ha infatti svelato di avere già fissato data e luogo delle nozze con l’ex giocatore di Milan e Juventus. Il matrimonio tra Matri e la Nargi è previsto per il prossimo mese di Giugno. Grande cura è stata messa anche nella scelta della location: sarà la splendida isola di Formentera ad ospitare le celebrazioni. Perché scegliere una delle perle delle Baleari, chiederete? Non è solo la bellezza del posto ad avere indirizzato la decisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Federica Nargi un bacio travolgente con Matri | che amore | FOTO

Dietro ci sarebbe infatti un motivo sentimentale legato alla loro storia. A Formentera, infatti, Alessandro Matri e Federica Nargi avrebbero fatto la prima vacanza insieme. L’isola è stata spesso scelta come loro meta estiva. Un bel modo, insomma, per chiudere il capitolo da fidanzati e iniziare quello da sposati ritornando dove tutto era in un certo senso iniziato.

 

Impostazioni privacy