Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ammette il problema: “Sono in difficoltà”

A Pomeriggio 5 la conduttrice Barbara D’Urso ha mostrato tutte le sue difficoltà di fronte ad una decisione spinosa da prendere: “Vi dico la verità”

Pomeriggio 5
Pomeriggio 5 (Twitter)

Pomeriggio 5 continua ad essere il programma televisivo di Canale 5, in contrapposizione a “La vita in diretta”. L’unica trasmissione nel palinsesto attuale del biscione condotta da Barbara D’Urso che si è vista tagliare i programmi condotti fino all’anno scorso la domenica.

La trasmissione continua ad andare in onda nonostante ascolti non eccellenti soprattutto nella sua nuova dimensione e format, imposto dalla rete per dare un taglio nuovo al programma. E così molte meno discussioni e soprattutto trash praticamente sparito dal programma, con un taglio più sobrio anche nello studio e negli ospiti.

E’ però rimasta l’appendice relativa al Grande Fratello; la trasmissione condotta da Signorini viene analizzata nella seconda parte dalla conduttrice napoletana, con i suoi ospiti ma sempre senza andare oltre le righe, con commenti posati e ben lontani da quanto accadeva fino all’anno scorso.

LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5 cambia ancora: grande novità per i telespettatori

Pomeriggio 5, Grande Fratello snobbato: priorità a Rossano Rubicondi

Pomeriggio 5
Pomeriggio 5 (screen Twitter)

E proprio il Grande Fratello oggi è stato il nodo cruciale che ha messo in imbarazzo la conduttrice. occhio sempre alla cronaca, infatti, con la trasmissione incentrata molto sul funerale di Rossano Rubicondi, deceduto qualche giorno fa. Le esequie si sono svolte nel pomeriggio e l’uscita del feretro dalla chiesa ha avuto la priorità assoluta nel programma.

Vi dico la verità. Sono un po’ in difficoltà” ha ammesso Barbara D’Urso che poi ha proseguito ammettendo come sarebbe stato complicato continuare a discutere del reality e degli inquilini all’interno della Casa in concomitanza con la fine del funerale.

Barbara D'Urso Pomeriggio 5
Barbara D’Urso (Twitter)

Un vero e proprio dilemma per la conduttrice, risolto nell’unica maniera possibile; il Grande Fratello, alla fine, ha avuto pochissimo spazio nella trasmissione che si è occupata della stretta attualità. Al termine della puntata, poi, si è scusata per aver dato proprio pochissimo spazio alla trasmissione.

Impostazioni privacy