Francesco Facchinetti torna su McGregor: “Non lo farei nemmeno per 10 milioni”

Il Dj Francesco Facchinetti ritorna sui fatti accaduti con McGregor e tiene a fare una precisazione su quanto accaduto quella notte.

Il Dj contro il pugile
Il Dj contro il pugile (collage screen instagram)

Ha fatto il giro del mondo la notizia dell’aggressione ai danni di Facchinetti partita dal pugile. In pochissime ore infatti tutto il web parlava di quanto accaduto quella notte nell’hotel ma oggi è proprio il figlio dei Pooh a ritornare sui fatti. Francesco vuole fare una precisazione e sottolineare quale sia il suo punto di vista.

L’ex compagno di Alessia Marcuzzi, vittima dell’aggressione, è ritornato a parlare di quanto accaduto. Il cantante ha voluto fare alcune precisazioni anche per evitare che il suo silenzio in merito venisse frainteso dai più. Francesco ha infatti ribadito la sua posizione ma anche sottolineato un dettaglio a cui pare tenere particolarmente.

Dopo la denuncia scattata dal cantante, i protagonisti della vicenda sono in attesa di conoscere il nome del Pm che sarà nominato. Solo dopo la nomina potrà infatti partire il processo ma non sarà facile. Nella camera in cui sarebbe avvenuta l’aggressione pare infatti che non ci siano telecamere e dunque il Pm potrà avvalersi soltanto delle immagini registrate dalla telecamera presente nel corridoio, all’esterno quindi della camera.

LEGGI ANCHE >>> Facchinetti, le sue condizioni dopo il pugno di McGregor: “Ho un trauma”

Francesco Facchinetti torna su McGregor: “voglio fermarlo”

Storia di Facchinetti
Storia di Facchinetti (screen instagram)

La notizia è rimbalzata in tv e sul web ed in molti l’hanno commentata. Come sempre accade, Francesco è stato anche protagonista di alcuni commenti più scettici e che non lo hanno creduto. Dopo giorni di silenzio però il cantante è ritornato a parlare ma ha chiarito che non ha fatto tutto questo per soldi. 

“Non me ne frega nulla dei soldi quindi ripeto che se anche dovesse offrirmi 10 milioni di euro per ritirare la mia denuncia e per farmi stare in silenzio direi di no” ha dichiarato il cantante in alcune storie di Instagram che ha poi precisato il suo obiettivo. “Quello che cerco di fare è fermare una persona altamente pericolosa” ha poi proseguito spiegando il suo punto di vista.

 

 

Impostazioni privacy