GF Vip, Katia Ricciarelli dura con Alex Belli: attore zittito dalla cantante

Anche Katia Ricciarelli si scaglia contro Alex Belli dopo quello che è successo nella puntata in diretta di venerdì sera del GF Vip.

Katia Ricciarelli Alex Belli
Katia Ricciarelli Alex Belli GF Vip (da Facebook)

Venerdì 5 novembre è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip in diretta su Canale 5. Il protagonista si può dire che è stato Alex Belli. Ultimamente l’attore sta facendo molto discutere, prima per il suo avvicinamento pericoloso a Soleil, poi per le battute infelici su Manuel e sulle donne.

Ma durante la serata a far scalpore è stato il suo comportamento quando Delia Duran, sua moglie, è entrata nella Casa e prima ha avuto un duro scontro con Soleil e poi anche con lui. Entrambi sembravano sul punto di piangere, poi non l’hanno fatto, poi lui voleva abbandonare il programma ma ha cambiato idea.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip, Alex Belli distrutto vuole uscire: solo Soleil lo ferma

Sul web ci sono tanti dubbi sull’attore per come sta andando avanti nel reality. Le vicende della serata in diretta, poi, hanno fatto venire dei dubbi anche a Soleil (si è chiesta se Alex e Delia sono d’accordo) e a Katia Ricciarelli, fino a questo momento grande sostenitrice di Alex. Questa volta la cantante lo ha ripreso per bene.

GF Vip, Katia Ricciarelli dura con Alex Belli: attore zittito dalla cantante

Alex Belli minaccia di lasciare GF
Il gieffino Alex Belli (Screenshot video Mediaset play)

Anche Katia Ricciarelli, dunque, inizia a dubitare della veridicità dei comportamenti di Alex Belli. La mattina seguente alla puntata, infatti, la cantante veneta ha iniziato ad andare contro l’attore. Ecco le sue parole:

Usando il buon senso, io avrei detto a Delia: “Ti amo, continuo a fare il giocherellone, ma vado a dormire da un’altra parte”. Così sta tranquilla. 

Ma l’attore si è giustificato dicendo che sicuramente sua moglie non è preoccupata, ma c’è “un pressing su alcune cose che vengono esageratamente…“, ma Katia non si è lasciata intimorire e ha replicato secca:

Ma quale esageratamente, dimmi allora perchè è preoccupata. Io mi sarei arrabbiata da morire. Se non vuoi capire è inutile che parliamo. Mi dispiace per te, per Soleil, che fa tanto la gradassa ma ieri era a terra. Per tua moglie, che ieri aveva il c** in terra. L’hanno vista tutti. 

L’attore ha continuato a dire che loro si sono sposati giurandosi, però, fedeltà e libertà. Questa parola ha fatto scattare la furia di Katia:

Quando si è legati si hanno degli obblighi, altrimenti non ci si sposa. Ieri non mi sembra che tua moglie abbia giurato libertà in questo senso. Se vi siete giurati libertà potevate fare a meno di sposarvi.

Alla fine, la soprano ha anche ironizzato sulla sua decisione di lasciare la casa poi magicamente scomparsa. Secondo lei lui “si è c*** addosso”, tutti l’hanno visto e ha dimostrato di essere infantile. Un attacco decisamente molto forte, non credete?

Impostazioni privacy