Jolanda De Rienzo è spuntata dal suo profilo Instagram con un vestito blu molto corto parlando direttamente con i suoi fan.
Jolanda De Rienzo non smette di provocare i suoi fan, tifosi e non. Infatti, lei ha avuto un grande successo come giornalista sportiva ed è una di quelle più seguite in Italia. La sua bellezza è fuori discussione, ma sui social si fa vedere spesso in pose molto sensuali e mette spesso in mostra il suo corpo.
Infatti, se si scorre il suo profilo, capita spesso di vedere il suo décolleté che fa capolino da vestiti molto scollati. Negli ultimi giorni ha incantato tutti con le foto del suo costume di Halloween, anche questo molto generoso nei confronti dei suoi fan più accaniti.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Jolanda De Rienzo versione Halloween in studio: il vestito evidenzia le curve
Anche oggi ha voluto regalare un post ai suoi follower, ma questa volta si è mostrata più professionale. Il vestito indossato è comunque molto corto e lascia vedere le sue gambe perfette. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli del suo ultimo post sui social.
Jolanda De Rienzo tutta di blu col vestito cortissimo: “Non vedo l’ora”
Eccola qui, dunque, come potete vedere dallo screenshot del suo post riportato qui nell’articolo. Jolefiore, il nome che usa su Instagram, ha parlato nella didascalia di voler raccontare il duello che vede contrapposti Osimhen e Simeone. E ha esordito con “Non vedo l’ora”.
Prima, però, ha tenuto a precisare che gli occhi devono essere puntati sullo scontro Juventus-Fiorentina. Tutte parole che fanno capire la sua competenza in materia, ma i suoi fan non hanno fatto altro che guardare il suo look e quel vestito blu che è cortissimo.
Nella prima foto lei guarda dritta l’obiettivo, mentre nella seconda si mette in posa guardando davanti a lei. I tacchi esaltano le sue gambe che sono sempre perfette. Come sempre per lei tantissimi complimenti per il suo fisico strepitoso.