Spunta un retroscena sul passato del noto e stimato Maurizio Costanzo, ve lo ricordavate in questo modo? Ecco di cosa si tratta

Maurizio Costanzo continua ad essere oggi uno dei pilastri della televisione e del giornalismo, vanta alla sue spalle una carriera ricca di successi. Vi ricordate com’era da giovane?
A guardarlo adesso sembra essere sempre lo stesso, in realtà il cambiamento negli anni è stato davvero evidente. Il famoso conduttore e giornalista da molti anni porta i baffi, molti anni fa teneva anche la barba, nera come i suoi capelli. Occhiali da vista piuttosto vistosi e un corpo non troppo in forma, un po’ come adesso.
In molti non lo ricordano ma da giovane, oltre ad giornalismo e la conduzione, Maurizio Costanzo ha preso anche parte ad alcune sitcom nei panni di attore. Una di queste si chiama ‘Orazio’ ed è andata in onda su Canale 5 dal 1984 al 1986, nella prima stagione recitò al suo fianco anche l’allora compagna Simona Izzo. In quegli anni il conduttore era noto soprattutto per i talk show, quelle delle sitcom fu un esperimento che lo vide per la prima volta nei panni di attore.
Vi ricordate com’era Maurizio Costanzo da giovane? Guardatelo in questa sitcom del passato!
Maurizio Costanzo negli anni ’80 aveva fondato la società di produzione Fortuna Audiovisivi insieme all’amico Alberto Silvestri. Approdò sul piccolo schermo nei panni di attore prima con la sitcom Orazio poi con Ovidio.
Dopo queste esperienze nel campo della recitazione il famoso conduttore è tornato a dedicarsi al giornalismo e alla conduzione, conquistando negli anni un enorme successo. Oggi il Maurizio Costanzo Show è senza dubbio il più lungo e influente salotto mediatico della televisione.
Anche la vita sentimentale di Maurizio Costanzo è stata molto movimentata, ha infatti avuto diversi amori. Lori Sammartino è la prima donna che ha sposato, più grande di lui di 14 anni, il loro matrimonio non durò a lungo. Incontrò poi la giornalista Flaminia Morandi, che per lui lasciò il marito. I due convolarono a nozze, dal loro amore sono nati anche due figli, decisero poi di prendere strade diverse. Il conduttore dopo la fine del suo secondo matrimonio è stato legato sentimentalmente per tre anni a Simona Izzo, anche la loro relazione però giunse al termine.
Il noto giornalista sposò poi la conduttrice Marta Flavi, ma il loro matrimonio naufragò dopo un solo anno. Poco dopo incontrò Maria De Filippi, fu un vero colpo di fulmine. È lei l’amore della sua vita, da quel momento non si sono più separati. I due sono convolati a nozze nel 1995, oggi sono ancora una coppia molto unita e affiatata.