Tale e Quale show, premio per un giudice: “Non era mai successo” – VIDEO

L’ultima puntata di Tale e Quale show ha visto il successo de “I gemelli di Guidonia”. Premio per un giudice e grande sorpresa per il bel gesto dei concorrenti

Tale e Quale show logo
Tale e Quale show logo (Twitter)

L’ultima puntata di “Tale e Quale Show“, lo show serale del venerdì che sfida il Grande Fratello Vip, ha nuovamente riservato tantissime sorprese, fin dall’inizio, con la puntata dedicata all’AIRC, la ricerca sul cancro. In apertura di puntata, però, si è verificato un qualcosa di mai accaduto, come peraltro ha ripetuto Carlo Conti, autore e conduttore della trasmissione.

A Loretta Goggi le è stato consegnato – tramite la Warner Music Italia –  addirittura il disco di platino “per una cosa che non è mai successa nel mondo“. E proprio per questo motivo Carlo Conti si è detto “onorato” per la consegna di questo “riconoscimento particolare“.

Già, ma perché il disco di platino? Per “Maledetta Primavera“, un brano di 40 anni che “quest’anno ha superato le 70mila unità vendute“. Un evento davvero incredibile che ha commosso la cantante, nonché attrice ed imitatrice. “Lo devo al mio pubblico che mi vuole bene se dopo 40 anni questa canzone è ancora ascoltata e scaricata“.

La sorpresa è poi continuata con Serena Autieri che ha cantato proprio “Maledetta Primavera” travestita da una giovane Loretta Goggi, una performance che riscosse molto successo quando la presentò da concorrente.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale show, Biagio Izzo mattatore: social impazziti – VIDEO

Tale e Quale show, il gesto dei concorrenti apprezzato da Carlo Conti

Ed anche l’epilogo della puntata non poteva che essere altrettanto emozionante e di grande impatto. Alba Parietti, che si è fatta portavoce dei ragazzi, ha voluto ringraziare tutto lo staff, in primis i coach, che ha accompagnato i concorrenti durante l’intero percorso.

Ed al momento del voto, ognuno ha votato il compagno che aveva alla propria destra, affinché ognuno potesse essere omaggiato dei cinque punti supplementari. I concorrenti, prima di indicare il prescelto del voto, rivolti a Carlo Conti, si sono lanciati in “Mio capitano“.

https://twitter.com/Cinguetterai/status/1456724362921394177

E’ un bellissimo gesto” ha commentato poi il conduttore che ha apprezzato il gesto. “Se sono il vostro capitano, sono orgoglioso di voi” ha concluso la puntata ed il torneo vinti da “I gemelli di Guidonia“.

Impostazioni privacy