Verissimo, la confessione dell’insegnante di Amici: “Momenti tosti”

Nella puntata di Verissimo andata in onda oggi, ospite dagli studi della trasmissione l’insegnante di Amici che ha svelato la sua verità: “Momenti tosti”   

Silvia Toffanin Verissimo
Silvia Toffanin Verissimo (screen da Instagram)

Un altro week end all’insegna di Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin che in questa stagione televisiva ha raddoppiato l’appuntamento peraltro ottenendo buoni risultati. Al consueto sabato, la trasmissione va in onda anche la domenica pomeriggio, dopo il pomeridiano di Amici, anch’esso spostato dalla sua solita programmazione peraltro con un successo davvero notevole.

Tanti gli ospiti che si stanno alternando nello studio della padrona di casa che intervista tutti sempre con grande eleganza e tatto. Ed è anche il segreto dell’ex letterina, benvoluta da tutti. Anche oggi ha intrattenuto i telespettatori con le storie raccontate dai protagonisti, dai tanti ospiti presenti.

Tra questi due personaggi direttamente provenienti da “Amici” di Maria De Filippi, il talent show più longevo di Canale 5. Per la prima volta in coppia, Veronica Peparini ed Andreas Muller, rispettivamente insegnante e ballerino professionista nella trasmissione, in collegamento proprio dagli studi di Roma dove si registrano le puntate del pomeridiano di Amici.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, guerra tra professori per l’allieva: “E’ un bersagliare” – VIDEO

Verissimo, la confessione di Veronica Peparini

Verissimo Andreas Muller e Veronica Peparini
Andreas Muller e Veronica Peparini a Verissimo (Instagram)

E la Peparini ha raccontato della storia d’amore con il suo fidanzato, conosciuto quand’era ancora un allievo di Amici (vinse, poi, la trasmissione). Non sono mancate le difficoltà, soprattutto per la differenza d’età davvero importante.

Abbiamo superato insieme tutto, non sono mancati i momenti duri, avevo timore di tutto sia per la differenza di età che per i bambini” ha ammesso la Peparini. I due ormai vivono da anni insieme e la coppia ha trovato una stabilità e vive insieme con i figli della donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Due caratteri “non semplici” come ha detto la Peparini che ha rivelato come i due siano “fumantini“, con i loro litigi tutt’altro che silenziosi. Già, ma il matrimonio? I due ci pensano, soprattutto Andreas. “Forse più a me che a lei piacerebbe” ha rivelato il ballerino sostenendo come non si precluda niente. E la Peparini? Si è comportata come ogni donna; di fatto aspetta di ricevere la proposta. E chissà che Andreas non colga la palla al balzo per procedere alla richiesta.

Impostazioni privacy