Amici 21, allievo attaccato dalla prof: la reazione di Rudy Zerbi

Frizioni anche tra i professori di Amici 21. L’attacco a un allievo, a inizio puntata, ma interviene Rudy Zerbi: “Con te faccio fatica a parlare”

Rudy Zerbi ad Amici 21
Rudy Zerbi ad Amici 21 (Screenshot Mediaset Extra)

“Con te faccio fatica a parlare perché dopo un po’ la voce mi perfora”. Non le ha mandate certo a dire Rudy Zerbi, amatissimo professore del talent di Maria De Filippi. Durante la consueta puntata domenicale di Amici 21 infatti, nei primi minuti un allievo si è trovato ad affrontare un duro attacco da parte di una prof. In suo soccorso però, dopo l’intervento anche di Maria, è arrivato Rudy.

Il professore infatti, dopo che Maria ha elencato tutti gli aggettivi usati dalla Pettinelli per descrivere un allievo, ha inscenato un siparietto provocatorio nei confronti della collega. “Maria, ridimmi tutto che lo voglio incidere nella pietra”, ignorando la professoressa, che nel frattempo è andata in escandescenza cadendo nella provocazione.

Amici 21, Rudy difende LDA: “Pepe, stai buona un attimo”

Rudy Zerbi ad Amici 21
Rudy Zerbi ad Amici 21 (Screenshot Mediaset Extra)

Un botta e risposta dalle sfumature anche trash, che ha però intrattenuto tutto lo studio. Gli spettatori infatti si sono divertiti, così come quelli a casa, dopo il siparietto tra Rudy e la Pettinelli. La donna aveva descritto LDA come “banalotto, impreciso, neomelodico e sacro nelle composizioni”. “Io sono qua non puoi non parlare con me, rivolgerti a me in terza persona!”, tuona la professoressa, che risponde dicendo al collega di essersi ormai rammollito.

Di tutta risposta De Zerbi ha scritto tutti gli aggettivi con i quali la donna aveva dipinto LDA, stendendoli sul tavolo e scatenando l’ilarità di tutto lo studio, Maria e Lorella comprese. Anche imbarazzato, il figlio di Gigi D’Alessio è rimasto impassibile, divertito dalle gesta del suo professore.

Impostazioni privacy