Ballando con le Stelle, volano gli stracci tra i concorrenti: cos’è successo

A Ballando con le Stelle volano gli stracci tra i concorrenti: cos’è successo tra i due. La concorrente scoperchia il vaso di Pandora

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Twitter)

Alta tensione nella puntata di Ballando con le Stelle in onda in questo sabato, per la quarta sfida a distanza con “Tu si que vales“, la trasmissione di Canale 5. Il programma condotto da Milly Carlucci, nelle ultime settimane, è sempre finito nel mirino, con qualche polemica di troppo che hanno contraddistinto il primo mese di messa in onda.

Il caso Mietta, di fatto, ha riempito pagine e pagine di siti web e giornali specializzati, con lo scontro a distanza con Selvaggia Lucarelli che ha conquistato davvero tutti. Archiviato, di fatto, il caos sulla cantante, la nuova puntata ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto per quanto riguarda una coppia in particolare.

Sono volati gli stracci tra i due, come ha rivelato l’insegnante al termine dell’esibizione avvenuta in studio, una candida ammissione ad una richiesta lecita di uno dei giudici, Ivan Zazzaroni.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, caos Mietta: social con Selvaggia – VIDEO

Ballando con le Stelle, Anastasia Kuzmina rivela la verità

Anastasia Kuzmina e Federico Fashion Style
Anastasia Kuzmina e Federico Fashion Style (Twitter)

Già, ma di chi si tratta? Stiamo parlando della coppia formata dalla danzatrice ucraina Anastasia Kuzmina e Federico Fashion Style, il parrucchiere dei Vip, al secolo Federico Lauri. I due hanno dato spettacolo con un tango davvero d’effetto, ma i problemi sono iniziati quando il giornalista ha chiesto al concorrente di iniziare a mettere le prese nei suoi balli.

Per tre giorni non ci siamo parlati per questo motivo” ha svelato la Kuzmina che ha scoperchiato di fatto il vaso di Pandora. C’è stata tensione tra i due concorrenti, con Lauri che ha provato a mettere a tacere la sua insegnante con un “Mi torturano sennò, non dire ciò”. I due, quindi, hanno litigato, con la ballerina ucraina che ha fatto capire come non sia mancata la tensione all’interno della coppia.

I giudici, però, hanno bacchettato Federico. Carolyn Smith, il presidente di giuria, gli ha chiesto di mettersi in mostra maggiormente, mentre Selvaggia Lucarelli l’ha accusato di “valere poco” come “personaggio dello spettacolo“.

Impostazioni privacy